Home > News > A Vicenza tornano i volontari di Mondo Libero dalla Droga

A Vicenza tornano i volontari di Mondo Libero dalla Droga

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

A Vicenza tornano i volontari di Mondo Libero dalla Droga

Sabato 04 Maggio, in mattinata, i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga sono tornati nel centro storico di Vicenza per distribuire a tutti i cittadini, compresi i più giovani, gli opuscoli di informazione e prevenzione alle droghe.

Come bene sappiamo, Vicenza purtroppo è stata segnata da eventi spiacevoli legati alle sostanze stupefacenti, e per questo motivo i volontari l’hanno scelta per le loro attività di volontariato allo scopo di informare sui reali effetti e danni che le droghe creano.

Gli opuscoli che consegnano trattano le droghe più comunemente utilizzate: marijuana, cocaina, ecstasy, metanfetamine, eroina, allucinogeni, crack e anche l’abuso di alcol e farmaci.

L’unica speranza che ci resta è l’informazione, un metodo non violento ma efficace che permette ai nostri giovani di tracciare la loro strada facendo scegliere il percorso più sano e costruttivo per il futuro, come sostengono i volontari e come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.”

Perciò seguendo questo percorso i volontari di Mondo Libero dalla Droga di Vicenza continueranno con la loro attività di prevenzione le vie della città.

Per maggiori informazioni scrivici a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com o visit ail sito www.noalladroga.it .

Fonte notizia: http://www.noalladroga.it/

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

GUSTUS 2018: TUTTI IN VILLA PER I TRE GIORNI DEDICATI AI VINI COLLI BERICI VICENZA

VICENZA ATTENDE LA GF LIOTTO

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

GF LIOTTO: VICENZA IN TREPIDANTE ATTESA

Campagna Nastro Rosa 2016 - LILT Vicenza

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)