Home > News > Diffusione nel pordenonese delle informazioni sul Trattamento Sanitario Obbligatorio

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

In questi giorni i volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus stanno effettuando a Pordenone e nei paesi limitrofi una distribuzione di volantini che forniranno alla popolazione delle informazioni utili e pressoche sconosciute dalla maggior parte delle persone sul TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) infatti di questa pratica molti non sono ancora a conoscenza.

Questa azione iniziata domenica 5 maggio, ha già consentito di informare oltre 1000 famiglie nel territorio pordenonese e conta di raggiungerne altre 1600 entro domenica 12 maggio.

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus è un’organizzazione non a scopo di lucro finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani.

Il CCDU è stato fondato in Italia nel 1979 ed è un’organizzazione indipendente, collegata ideologicamente al Citizen Commission on Human Rights che ha sede a Los Angeles. Il CCHR International è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professor Thomas Szasz, professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

comitato | cittadini | diritti | umani | TSO | scientology | hubbard | diagnosi | prevenzione | psicofarmaci |

LA “SALUTE COLLABORATIVA”, PER UNA SALUTE PIU' EQUA E SOSTENIBILE

Lixiana lancio Italia edoxaban il nuovo anticoagulante di Daiichi Sankyo

La nuova legge del 2014 sul rimborso del farmaco off label