Home > News > Aldo Cibic per Selva: nasce il Tavolo Pont

Aldo Cibic per Selva: nasce il Tavolo Pont

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

Aldo Cibic per Selva: nasce il Tavolo Pont

 Verona, Giugno 2019 - Il 2019 è l’anno per Selva di grandissime novità, tra cui la collaborazione con importanti designer internazionali. Nasce in quest’ottica, il Tavolo Pont, disegnato da Aldo Cibic, un arredo iconico che delinea un’idea di design strutturale e poetico nell’uso del legno massiccio.

 
“Visto di profilo sembra un ponte, e in questo senso, dal punto di vista simbolico, la cosa non mi dispiace affatto” ed è proprio per questo che il tavolo ha questo nome. 
Realizzato in legno di frassino, è formato da due parti: il piano, ampio, geometrico e sottile, e le gambe arcuate, dalla sezione morbida e ovale che si allarga man mano che si avvicina all’incrocio.
 
Un tavolo dalle dimensioni imponenti (cm L 270 - P 115 - H 73) che mantiene una leggerezza strutturale fuori dal comune. Un mobile tradizionale che assume una personalità contemporanea ben definita, versatile e d’impatto: il Tavolo Pont si inserisce alla perfezione nella filosofia dell’abitare Selva, in cui è il mix&match di arredi, materiali e colori ad essere protagonista. 
 
Disponibile in finitura Ash Dark, Ash Tobacco e Ash White, il Tavolo Pont mira ad essere un must have per tutte le zone dining internazionali di design.  
 
Selva srl
Via J.Selva, 307
37050 Isola Rizza (VR) - Italia
selva@selva.com
Tel. 045 6999111
www.selva.com
 
Press office Terzomillennium
Barbara Bruno
barbara@terzomillennium.net
Tel. 045 6050601
www.terzomillennium.net 

selva | tavolo pont | aldo cibic | legno massiccio | frassino | tavolo | design |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

adieu fourniture dentaire aux ponts dentaires disgracieux lacunes


Selva al Salone del Mobile.Milano Moscow 2019: tante novità tra presente e futuro del design


Selva Academy: come migliorare le performance aziendali e sviluppare nuove potenzialità


Nuova location per Philipp Selva a Dubai: apre il nuovo showroom che celebra il Made in Italy


Benessere e ospitalità: Selva arreda il Nordseehotel Kröger in Germania


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER
  Verona, Novembre 2019 - Nuovo importante incarico per Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di livello internazionale, nominata Italian Chief Design Officer del colosso cinese DER. La prestigiosa collaborazione vede protagonisti due importanti figure del settore: da una parte Elisabetta de Strobel, affermata Interior Designer, Product Designer e Art D (continua)

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza
  Verona, Novembre 2019 - Le tendenze interior del prossimo anno vedono ancora una volta protagonisti il legno ed il metallo. Due materiali unici che ben si sposano in ogni zona della casa, ma che trovano in alcuni arredi l’unione ideale. Perfetto esempio ne è il tavolo, elemento che nonostante la sua natura strettamente funzionale, è diventato negli an (continua)

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”
Verona, Novembre 2019 - Forme arrotondate ed organiche, imbottiti confortevoli e tavoli stile retrò: Martini propone quattro diverse zone dining personalizzabili per elementi, materiali e finiture. È il programma contemporaneo Essenza, disegnato da Arbet Design, una proposta in cui l’ambiente cucina è integrato alla sala da pranzo in modalità “transitional&r (continua)

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019
  Verona, Novembre 2019 - Il 2019 continua al meglio per Maurizio Marcato. Dopo i premi ricevuti ad inizio anno, un’altra foto del progetto “Design in the Nature” che il fotografo internazionale ha realizzato per Euro3Plast (azienda di design vicentina specializzata nella creazione di arredamento outdoor), è stata premiata con il Gold Award nella (continua)

Open day di WelcomeFuture: un brindisi all’innovazione

Open day di WelcomeFuture: un brindisi all’innovazione
  Verona, Ottobre 2019 - Giovedì 7 novembre 2019 presso la sede dell’agenzia di comunicazione Terzomillennium a Zevio (VR), si terrà il primo Open day del progetto WelcomeFuture. Un’iniziativa nata dalla collaborazione fra IXL Center, Terzomillennium e Marshall Consulting Group che hanno deciso di organizzare una scuola d’alta formazione all&r (continua)