Home > News > STAND CONTRO LA SOTTRAZIONE MINORILE A PORDENONE

STAND CONTRO LA SOTTRAZIONE MINORILE A PORDENONE

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Pordenone. Sabato 2 novembre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani hanno organizzato uno stand informativo dalle 10 alle 16 per portare all’attenzione dei cittadini quanto sta succedendo riguardo il tema delle sottrazioni minorili.

Infatti durante questa giornata i volontari del CCDU hanno sensibilizzato oltre 1200 persone sull’importante tema, che in questi mesi è molto frequente sulle pagine dei giornali o nei tg, della sottrazione dei minori alle famiglie.

Quello che i volontari del CCDU vogliono far comprendere è che non si trattano di casi isolati, ma di un vero e proprio sistema, non basato su prove, ma su valutazioni soggettive ed opinabili.

Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è un’organizzazione non a scopo di lucro finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani.

Il CCDU è stato fondato in Italia nel 1979 ed è un’organizzazione indipendente, collegata ideologicamente al Citizen Commission on Human Rights che ha sede a Los Angeles. Il CCHR International è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professor Thomas Szasz, professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

comitato | cittadini | diritti | umani | scientology | hubbard | propaganda |

Situazione del mercato lavorativo a Pordenone e provincia

Acquisto casa: periferia o centro città, quali sono i pro ed i contro?

Allestimenti stand fieristici

Mercato immobiliare: previsione per il 2016

Strutture modulari di facile montaggio

Trovare casa a Pordenone tra scelte e opportunità