Home > Lavoro e Formazione > Garanzia del vostro successo!

Garanzia del vostro successo!

scritto da: GIG-OS | segnala un abuso

Garanzia del vostro successo!

Perché l'obiettivo raggiunto a volte non porta alcuna gratificazione?


Pensiero stereotipato

Se fin dalla prima infanzia vi è stato detto che senza un diploma di istruzione superiore non avreste avuto successo, allora quello stereotipo potrebbe diventare la vostra affermazione negativa. Vi siete laureati all'università. Ora state facendo il lavoro che odiate, e ancora non riuscite a capire perché non riuscite a raggiungere le vette della vostra carriera.

Un altro esempio. L'ultimo modello di telefono è diventato disponibile nei negozi e molte persone si sono precipitate a comprarlo. Dopo aver ceduto al clamore della folla, avete acquistato anche voi una novità alla moda, anche se il vostro precedente dispositivo ha funzionato correttamente e avrebbe potuto ancora servirvi bene. La vostra argomentazione: "Tutti ne hanno bisogno, e anch'io ne ho bisogno!"

Questi sono gli schemi di obiettivi sbagliati. La società impone modelli di comportamento e noi accettiamo le aspirazioni degli altri come nostre.

3 segni di un obiettivo sbagliato

  • Pigrizia. Se si rinviano le azioni che dovrebbero portare al risultato, si è sulla strada sbagliata. L'ozio è un segno di demotivazione. Nel subconscio, non vuoi fare ciò che non ti sembra giusto.

  • Mancanza di entusiasmo. Non vi godete il vostro lavoro e sfogate le vostre frustrazioni sugli altri. Il vero obiettivo infonde sempre ottimismo, anche se gli ostacoli ne impediscono il raggiungimento.

  • Scuse. Promettete a voi stessi: "Comincerò lunedì, ci sono cose più importanti che devo fare oggi". Se l'obiettivo è reale, non cercherete scuse per andare verso di esso.

Cosa vi porta gioia?

Per realizzare un vero obiettivo, chiedete a voi stessi: "A cosa sono appassionato? Che cosa renderà la mia vita gioiosa e felice?"

Ricordate che un tale obiettivo solleva il vostro stato emotivo, dà forza per superare le difficoltà lungo il cammino. Un tale obiettivo può essere raggiunto molto più velocemente.

GoalSet Master: una scelta inequivocabile

Trovate difficile determinare se il vostro obiettivo è giusto o sbagliato?

Utilizzate lo strumento universale GoalSet Master. L'ultimo progetto degli specialisti della piattaforma GIG-OS vi aiuterà a stabilire le priorità, a realizzare il vostro vero obiettivo esaminando attentamente tutti i suoi aspetti e a delineare i passi da compiere per raggiungere il risultato.

Il raggiungimento dell'obiettivo correttamente impostato dà gioia e soddisfazione!

Passare dall'obiettivo giusto al grande risultato!

TROVARE IL MIO VERO OBIETTIVO

GSM | GIG-OS | obiettivi | obiettivi errati | scelte | soddisfazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Hp ePrint: stampa da dispositivo mobile


Programmi di estensione di garanzia Viessmann: tutti i vantaggi e le novità del 2019


STORGE l’amore fraterno nei Motel Six Love


ECOMMERCE: 7 strategie di Lead Generation per incrementare le vendite


Come GoalSet Master aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati


Una guida di ecommerce Analytics per tutte le imprese online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come creare nuove idee per il business e lo sviluppo personale

Come creare nuove idee per il business e lo sviluppo personale
Iniziate a pensare in modo produttivo con l’aiuto del nuovo strumento. Quanto tempo ci vuole perché nasca una grande idea?A volte ci vogliono pochi minuti o addirittura secondi. Questo accade quando ci sono condizioni favorevoli alla nascita di un’idea: si eliminano tutte le distrazioni, la mente si concentra e trova indizi nel mondo esterno.¡Eureka!Ricordiamo la storia del famoso scienziato greco Archimede. Il re di Siracusa, Ferro II, sospettava che il suo gioielli (continua)

Perdita di posti di lavoro: come mantenere la stabilità ed evitare rischi di bilancio?

Perdita di posti di lavoro: come mantenere la stabilità ed evitare rischi di bilancio?
I cambiamenti improvvisi nella vita non spaventano il detentore dell'oro. Tempo medio di lettura - 3 minutiUna persona di solito si abitua al ritmo costante e monotono della vita. Se non accade nulla di inaspettato nella vita per un lungo periodo di tempo, inizia a credere che sarà sempre così. Di giorno si lavora, la sera si cena con la famiglia, il fine settimana si va a fare shopping e si viaggia nella natura.La persona si rilassa e abbassa la guardia. E si scopre ch (continua)

Come fissare correttamente gli obiettivi: l’approccio scientifico

Come fissare correttamente gli obiettivi: l’approccio scientifico
Con questi criteri soddisfate il vostri obiettivi? La probabilità di successo in qualsiasi attività dipende principalmente dalla precisione e dalla competenza con cui è stato fissato l’obiettivo."Mi piacerebbe", "non sarebbe male", "proviamo" e altre espressioni di questo tipo non sono adatte per iniziare la realizzazione di un progetto. Fissare un obiettivo è il primo passo verso di esso. E bisogna prenderla seriamente.La tecnologia SMART (dall’i (continua)

Come smettere di autocommiserarsi e iniziare ad agire

Come smettere di autocommiserarsi e iniziare ad agire
Trasformazione personale: da piagnucolone a persona d’azione. Quando i problemi si presentano uno dopo l’altro e sembra che i piani non siano destinati ad essere realizzati, bisogna porsi una domanda: “Chi sono io in questa situazione?”Ci sono solo due possibili risposte a questa domanda:1. Sono una vittima della situazione, nulla dipende da me.2. Sono io che ho la forza di affrontare la situazione e vincere.La prima risposta vi mette nella posizione di un p (continua)

Come smettere di dipendere dalle circostanze e prendere il controllo della vita per procedere verso l'obiettivo

Come smettere di dipendere dalle circostanze e prendere il controllo della vita per procedere verso l'obiettivo
È meglio fare come fanno tutti o scegliere il proprio corso? Quando si viaggia in barca sul fiume, a volte ci si vuole fidare della corrente, senza sforzare i muscoli. Tirare i remi in barca e osservare con calma come il torrente in tempesta porti lontano.Questo è ciò che molte persone fanno quando viaggiano sul fiume chiamato Vita. Lasciano cadere i remi e sperano che la corrente li porti alla felicità e alla prosperità. Dopo essersi rilassati e aver abbas (continua)