Home > Lavoro e Formazione > Smettetela di aspettare lunedì!

Smettetela di aspettare lunedì!

scritto da: Nuovo lavORO | segnala un abuso

Smettetela di aspettare lunedì!

La sindrome della vita posticipata... Credete ancora che un mago volerà verso di voi e realizzerà tutti i vostri desideri come per magia? O pensate di poter fare tutto da soli, ma non oggi, diciamo, lunedì?

La cosiddetta sindrome della vita posticipata significa che una persona non vive una vita piena ma aspetta tempi migliori quando tutto cambierà. Di regola, il cambiamento non avviene.

I SEGNALI

Il 90% delle persone rimandano i loro sogni, pensando: "Sarebbe bello realizzarlo un giorno".

Le parole più comuni che una persona usa nel suo lessico sono: "più tardi", "un giorno", "dopo", "non appena", "domani", "finirò questo e poi inizierò quello".

Intanto la vita passa...

A causa del fatto che i desideri insoddisfatti e gli obiettivi non realizzati consumano molta forza ed energia, una persona si sente infastidita. La mancanza di uno scopo nell'esistenza mette sotto pressione lo stato psicologico, rendendo impossibile agire con determinazione e godersi ogni giorno.

IL PRIMO PASSO

Il cammino per vivere "qui e ora" inizia con la decisione consapevole di non rimandare più i compiti importanti. Non basta trovare una soluzione, bisogna essere disposti a smettere di rimandare la vita.

Il più delle volte, una persona non è in grado di decidere di fare il primo passo a causa della semplice paura di uscire dalla zona di comfort, di fare qualcosa di sbagliato e di provocare la disapprovazione dell'opinione pubblica.

Le ragioni principali per cui una persona continua ad aspettare tempi migliori sono la pigrizia, il procrastinare e le linee guida di vita sbagliate.

LA SOLUZIONE

Per eliminare la sindrome della vita ritardata, è importante analizzare la propria vita e iniziare a controllare ogni passo che si fa per vedere il risultato.

Il nuovo strumento GoalSet Master aiuterà chiunque a trovare un nuovo obiettivo o ad avvicinarsi alla realizzazione di un piano precedentemente stabilito.

GoalSet Master ha un impatto sul pensiero nel processo di sviluppo di un obiettivo specifico. Attenendosi al piano mentre si persegue un obiettivo e riflettendo su ciò che è stato raggiunto fino a quel momento, ogni persona diventerà migliore e concentrata sugli obiettivi.

GOALSET MASTER

vi permetterà di elaborare con attenzione il percorso verso l'obiettivo desiderato.

Provate GoalSet Master, e sentite come il vostro desiderio ispira non solo voi, ma anche le persone intorno! Tanti nuovi stimoli si risvegliano quando c'è interesse per ciò che si vuole raggiungere. Vedrete con i vostri occhi che non starete più indugiando, non avrete più bisogno dell'approvazione degli altri, perché agirete!

Ogni passo che fate con GoalSet Master vi porta più vicino alla meta.

Non aspetterete il lunedì o raggiungerete gli obiettivi "altrui", non vi sentirete costantemente delusi di essere all'altezza degli altri.

Arrivate alla realizzazione di quanta gioia potete ottenere!

Questo è il tenore di vita che vi meritate!

Agite! Avrete successo!

VERSO L'OBIETTIVO

Fonte notizia: https://bit.ly/RegistazioneGIGOS

Mariglianella: Infantilismo politico e inutile strumentalizzazione del PD sulla questione Agrimonda.

SERVIZIO di RACCOLTA DIFFERENZIATA a Cancello ed Arnone

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

I momenti finali del concorso Miss Italia

Lo sport avvicina persone e abbatte barriere culturali e generazionali

Sali sul treno dello Sport, together is much better

PER LE BANCHE L'ORO È IL PRINCIPALE ASSET DEL 2020

Un rapporto di una delle più grandi banche d'investimento del mondo, RBC Capital Markets, dice che quest'anno l'oro è più popolare che mai. "Con i prezzi dell'oro che hanno raggiunto i massimi storici, i guadagni derivati dal prezzo dell'oro ne hanno fatto la star del 2020 tra gli asset", sottolineano gli strateghi della banca. A questo proposito, RBC Capital Markets ritiene molto probabile un ulteriore aumento del prezzo a 3000 dollari per oncia. Un decollo prima di un nuovo balzoQuesta non è l'unica previsione ottimistica sulle prospettive future del metallo prezioso. I risultati dell'oro hanno stupito il mondo intero, costringendo molti a ripensare il suo potenziale.Frank Holmes, CEO della società d'investimento US Global Investors, suggerisce che l'attuale rally dei prezzi può portare a 4000 dollari l'oncia.Ciò significa che nei prossim (continua)

IL GIGANTE ASIATICO CONTRO LA CRISI: COSA PENSANO IN CINA DELL'ORO?

Il mercato cinese dell'oro ha fatto molta strada in un periodo di tempo relativamente breve. Meno di 20 anni fa, era il terzo più grande mercato dell'oro al mondo e rappresentava solo il 6% degli investimenti globali in lingotti d'oro. Oggi, il mercato cinese del metallo giallo è al primo posto, rappresentando circa un terzo degli investimenti globali. I cinesi sono una nazione molto frugale. Si sono abituati a risparmiare o a investire quasi il 36% del loro reddito. Pertanto, l'oro, essendo uno degli asset più affidabili per la creazione di risparmio, rimane molto richiesto in Cina. La necessità di proteggere le proprie finanzeNonostante la forza economica della Cina e il rapido sviluppo tecnologico, il PIL* del Paese è diminuito. Le guerre commerciali e le conseguenze della pandemia COVID-19 hanno avuto un impatto negativo. In queste circostanze, la fiducia nell'oro continua a crescere tra i cinesi.Gli esperti del Consiglio Mondiale dell'Oro* hanno condotto un'indagine tra d (continua)

La Nigeria crea un “trampolino d’oro” per il suo salto economico

La Nigeria si sta preparando ad accelerare il suo sviluppo economico attraverso l’estrazione dell’oro. Questo settore sta diventando più promettente con l’aumento del prezzo del metallo giallo, che quest’anno è salito di circa il 30%. Il governo del Paese ha preso in seria considerazione la possibilità di diversificare* la propria economia, la cui parte principale è rappresentata dal petrolio greggio. A tal fine, sono entrati in produzione lingotti d’oro nigeriani di 12,5 kg, destinati a diventare la base della riserva nazionale.L’unico bene di cui ci si può fidareLukman Otunuga, analista senior della società di trading FXTM, a (continua)

Il rifugio dalla "bomba dell'inflazione"

Il rifugio dalla
La crisi causata dalla pandemia di coronavirus può portare all'esplosione della "bomba dell'inflazione". Gli analisti di alcune delle principali banche, tra cui JPMorgan Chase & Co e UBS, ci mettono in guardia. L'alta inflazione può essere innescata dalle misure adottate dai governi per affrontare gli effetti della pandemia. In particolare, si tratta di iniettare nell'economia ulteriori volumi di denaro non coperto. Ciò può portare al deprezzamento di molte valute nazionali.Nelle condizioni attuali, gli esperti spingono a concentrarsi sui metalli preziosi. "L'oro può contribuire a proteggere l'inflazione (continua)

L'oro fa passi avanti: un'altra pietra miliare è stata raggiunta!

Il prezzo dell'oro ha superato il nuovo traguardo di 1800 dollari per oncia. L'aumento del prezzo del metallo giallo è stato causato dal fatto che l'economia e i mercati di diversi paesi possono a malapena funzionare in condizioni di lockdown*. La frequente incidenza dell'infezione da COVID-19 solleva la preoccupazione che il lockdown si estenda in paesi con una difficile situazione epidemiologica e si rinnovi laddove le restrizioni sono state recentemente revocate. Questi fattori possono avere l'impatto più negativo sull'economia di mercato.La società si affida all'oroLe preoccupazioni hanno stimolato la domanda per il metallo giallo: u (continua)