Home > Musica > Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!

Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!

L'artista , che in pochi mesi, ha già ottenuto grossi risultati con il disco "Complicato", fa sapere, che si sta lavorando a bellissime news!

Lavori in corso per il nostro artista italiano Tino Ghedini, che a pochi mesi dall'uscita del disco "Complicato", già fatto ascoltare da alcune emittenti radiofoniche Italiane ed estere, tramite il canale musicale Spotify, ha raggiunto anche l'Inghilterra, Messico, Belgio ecc. l'artista, sempre stia lavorando a qualcosa che sicuramente ci piacerà! Videoclip? Nuova musica? Ancora non lo sappiamo, ma sicuramente saranno cose molto belle e che apprezzeremo sicuramente!

Eccovi alcuni link per ascoltare e acquista il disco "Complicato" in formato digitale, uscito per la Wanikiya Record

SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/60qSQS5ytNo00ACWZzqyUb
I-TUNES: https://music.apple.com/gb/album/complicato/1562512183

Ghedini Agostino in arte Tino Ghedini nato a Monza nel 1973

Cantautore italiano che ha frequentato l’accademia musicale e ha passato la maggior parte della sua carriera musicale tra cover band e tributi , passando gran parte del suo tempo ad aspettare l’occasione giusta.

Oggi ha deciso di pubblicare il suo primo lavoro solista.

L' EP acustico dal titolo “Complicato” racchiude storie di vita propria e comune della gente,

nell’intento di far ascoltare la propria musica al gran pubblico.

Nella vita dopo aver perso il padre all’età di 9 anni si è legato fortemente alla musica per

affrontare svariate situazioni, ancora oggi è musicodipendente.

La passione per la musica è così forte che quando esce dal lavoro passa il suo tempo ad

ascoltare e scrivere brani che trasmettono emozioni con la speranza di trasmetterle al pubblico.

musica |

Come vendere su Amazon in private label

Come vendere su eBay prodotti acquistati in Cina

L’ARRAMPICATA AD ARCO CAMBIA VOLTO, ROCK MASTER FESTIVAL È UN “PRODOTTO”

Tino generation all’evento “Vesti la Musica… in abito da sera” per promuovere i giovani talenti della moda

Prezioso e scintillante il Natale di Tino generation

Vendere online senza magazzino: 4 modi che funzionano

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!

Il Musicista/Compositore Aloisi Andrea, torna con “LA MORALE CONTRO LA MORALE", il suo nuovissimo libro di Poesie Esce “ LA MORALE CONTRO LA MORALE”, il nuovissimo libro del poeta/musicista Aloisi Andrea!  Andrea Aloisi:  in arte “Le voci di Gero” classe 1976 nasce a Milano, in seguito si trasferisce a Baranzate  e inizia un percorso da chitarrista punk, per poi approdare nel cantautorato. La sua adolescenza tormentata, lo porta a mettere su carta i suoi pensieri, cosi inizia a confro (continua)

I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!

Dalla Russia, con "Dark Dimension", arrivano I Cenobite della Svanrenne Music! Cenobite - Dimensione oscura (2020 - Russia, San Pietroburgo) (death metal Oldschool)Album in streaming: Bandcamp YouTube https://www.youtube.com/watch?v=JIKbEgvbHig"Dark Dimension" - l'album di debutto della band death metal vecchia scuola di San Pietroburgo verrà pubblicato sotto il segno dell'etichetta Svanrenne Music (il primo disco anche per l'etichetta). La formazione di Cenobite è (continua)

I Noram, con "Antropocene", raggiungono tutta la penisola su Spotify!

I Noram, con
Su Spotify, I Noram impressionano tutt'Italia con il loro sound! Scopriamo meglio la band: Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo. L'insieme delle nostre ambizioni, dei nostri problemi, delle nostre più piccole e grandi azioni sta lentamente gettando il nostro pianeta in una spirale di deterioramento che presto ci p (continua)

🎃 Halloween Compilation 🎃

Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record Great news 🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃 Halloween Compilation 🎃ITA 🇮🇹Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record. Sei bands scelte per questo nuovo lavoro, che la Ghost Record Label ha deciso di stampare e regalare una copia per ciascun compo (continua)