Home > Libri > Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!

Il Musicista/Compositore Aloisi Andrea, torna con “LA MORALE CONTRO LA MORALE", il suo nuovissimo libro di Poesie

Esce “ LA MORALE CONTRO LA MORALE”, il nuovissimo libro del poeta/musicista Aloisi Andrea!

Andrea Aloisi:

in arte “Le voci di Gero” classe 1976 nasce a Milano, in seguito si trasferisce a Baranzate  e inizia un percorso da chitarrista punk, per poi approdare nel cantautorato. La sua adolescenza tormentata, lo porta a mettere su carta i suoi pensieri, cosi inizia a confrontarsi anche con la scrittura. Fabrizio de Andrè, Guccini e Branduardi, i suoi artisti preferiti, lo portano a sperimentare nel 2019 il suo primo “libro” di poesie, da lui autoprodotto, una raccolta di testi scritti fin dall’adolescenza, Il libro si intitolerà “Pensieri e Poesie”.

Nel 2020 pubblica il suo primo album musicale “Il colore che non c’è” , distribuito e promosso dalla Wanikiya Record, ma la sua voglia di comporre poesie è sempre attivissimo, fino ad oggi, che torna con questo straordinario progetto letterario poetico! Il libro è anche acquistabile nel formato E-Book tramite la casa editrice BOOK SPRINT EDIZIONI

Poesia |

Andrea Lutri presenta la raccolta in versi “Poesie”

Intervista di Alessia Mocci a Rosario Tomarchio ed al suo Ricordi di poesie

Intervista di Alessia Mocci a Massimo Pinto: vi presentiamo la silloge poetica “Cento Farfalle e… più”

Intervista di Alessia Mocci ad Emanuele Martinuzzi: vi presentiamo “Notturna gloria”

I Grandi Video dell'Artista Aloisi Andrea!

Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!

L'artista , che in pochi mesi, ha già ottenuto grossi risultati con il disco "Complicato", fa sapere, che si sta lavorando a bellissime news! Lavori in corso per il nostro artista italiano Tino Ghedini, che a pochi mesi dall'uscita del disco "Complicato", già fatto ascoltare da alcune emittenti radiofoniche Italiane ed estere, tramite il canale musicale Spotify, ha raggiunto anche l'Inghilterra, Messico, Belgio ecc. l'artista, sempre stia lavorando a qualcosa che sicuramente ci piacerà! Videoclip? Nuova musica? Ancora non lo sappiamo, m (continua)

I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!

Dalla Russia, con "Dark Dimension", arrivano I Cenobite della Svanrenne Music! Cenobite - Dimensione oscura (2020 - Russia, San Pietroburgo) (death metal Oldschool)Album in streaming: Bandcamp YouTube https://www.youtube.com/watch?v=JIKbEgvbHig"Dark Dimension" - l'album di debutto della band death metal vecchia scuola di San Pietroburgo verrà pubblicato sotto il segno dell'etichetta Svanrenne Music (il primo disco anche per l'etichetta). La formazione di Cenobite è (continua)

I Noram, con "Antropocene", raggiungono tutta la penisola su Spotify!

I Noram, con
Su Spotify, I Noram impressionano tutt'Italia con il loro sound! Scopriamo meglio la band: Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo. L'insieme delle nostre ambizioni, dei nostri problemi, delle nostre più piccole e grandi azioni sta lentamente gettando il nostro pianeta in una spirale di deterioramento che presto ci p (continua)

🎃 Halloween Compilation 🎃

Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record Great news 🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃 Halloween Compilation 🎃ITA 🇮🇹Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record. Sei bands scelte per questo nuovo lavoro, che la Ghost Record Label ha deciso di stampare e regalare una copia per ciascun compo (continua)