Home > Musica > Moonreflex!!! Il 3 Dicembre il nuovo attesissimo

Moonreflex!!! Il 3 Dicembre il nuovo attesissimo

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

Moonreflex!!! Il 3 Dicembre il nuovo attesissimo

Dopo una lunga attesa, tornano i mitici Moonreflex!!!

Il 3 dicembre 2020 uscirà "Resurrection", l'ultimo album dei Moonreflex sarà pubblicato per conto di Wanikiya Record / Promotion !!!

Sarà disponibile nei migliori negozi di musica mondiale!

Ma Conosciamo meglio la band:

Il duo pugliese Moonreflex nasce un connubio talentuoso tra una voce rock blues potente e graffiante e un polistrumentista eclettico e brillante derivante dal metal più puro: a 7 anni dalla nascita del progetto, vantiamo numerosi concerti sold out che ci hanno visto al centro di numerose interviste emittenti radiofoniche (tra le più recenti INDIERADIOFM America, METAL UNDERGROUND, RADIO IRENE che ha scelto il nostro inedito Fast Ride come sigla del venerdì di Sanremo Rock2019, MUSIC FREE NETWORK, RADIO HEAVY METAL, RADIO WEB EVENTS LIVE - che dedica a Moonreflex il primo posto nella top ten con il nuovo "killer game" -, RADIOSCIA, CENTRALE MILANO, RADIO 10 UK, ROCKRAGE (SVIZZERA), RDT RADIO STATION che ha scelto gli inediti 'Be Free' e ' Cosmic Brothers 'as DISCO PROMOTION, Radio HEMINGWAY, COMORADIO INTERNATIONAL, RADIO L'AQUILA1, DIMENSIONE RADIO, MTR, INDEPENDENT RADIO, NS RADIO (UK) E AIIMUSIC.NET (NEW YORK) che ha scelto i nostri brani FAST RIDE, OVERC ACTION, BE FREE e STOP ALL WAR come protagonista dello spettacolo "THE FEMALE FRONTED ROCK & METAL SHOW" ancora disponibile per lo streaming sul sito della stazione radio.

Dall'unione tra le due componenti nasce la fusione totale e innovativa, nella vita e nella musica, che ha generato il fenomeno MOONREFLEX: un'esplosione di brani thrash metal e ballate rock, capaci di contenere in ogni nota anime e atmosfere differenti, sempre all ' avant-garde e in continua evoluzione: ci definivano "artisti meritatamente coraggiosi" "eclettici, sperimentali e avant-garde" "una bomba a orologeria" sia per le performance vocali, sempre imprevedibili, sia per le sonorità utilizzate, sempre nuove, raffinate, ma soprattutto per l'Energia Positiva che ci contraddistingue: "distinguerci e fare ciò che amiamo è la nostra missione, nella vita e soprattutto con la nostra musica, che vuole essere espressiva, sperimentale, innovativa e creativa in tutte le sue forme (vocale, strumentale e artistico).

Una voce surrenale, creativa, libera e multiforme, capace di passare dal clean all'urlo per fluire sui suoni distorti e futuristici che hanno determinato la peculiarità del progetto Moonreflex: tecnica e passione allo stato più puro, un combo totalmente fuori dagli schemi e fuori da qualsiasi convenzione ordinaria.

Il nostro progetto indipendente e inedito mira a diffondere ideali contro la violenza, ama sensibilizzare la comunità attraverso la musica sui temi della pace, incentrati sul rispetto della vita e del proprio pianeta: per questo collaboriamo con diverse associazioni di rilievo, che combattono in prima linea per gli stessi temi: la musica è un veicolo importante, una forma d'arte incomparabile ed estremamente importante, fonte di ispirazione per ideali positivi: Moonreflex è anche questo.

musica |

OLTRE IL PONTE - NATALE IN MUSICA: L'itinerario di Natale di Sampierdarena e San Teodoro

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

LA SCUOLA DEGLI ELFI

Annunciati i vincitori del “Cubo Cine Award 2017”. Il Cubo Festival si svolgerà dal 6 al 10 dicembre nella splendida cornice di Ronciglione.

Salvo de Vita e Letizia Contadino a breve il nuovo inedito dal titolo“Simili o diversi”

Cannibal Holocaust continua con un videogioco

🎃 Halloween Compilation 🎃

Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record Great news 🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃 Halloween Compilation 🎃ITA 🇮🇹Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record. Sei bands scelte per questo nuovo lavoro, che la Ghost Record Label ha deciso di stampare e regalare una copia per ciascun compo (continua)

Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia "Fantasmi"

Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia
Anteprima assoluta per il loro attesissimo album "Antropocene" , in uscita a Novembre, I Noram presentano "Fantasmi" e lo fanno uscire proprio nella notte del terrore!  Abbiamo scritto "Antropocene" per risvegliare le coscienze di una società dormiente, cercando di veicolare un messaggio che metta in luce le problematiche del mondo odierno.Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo.L'insieme delle nostre ambizioni, de (continua)

Steve Volta & Alex Panigada! "Don't Look Back"......accendete i motori gente!!

Steve Volta & Alex Panigada!
Steve Volta & Alex Panigada sfornano un disco tutto rock! E lo fanno al meglio, con la collaborazione di grandi amici e artisti molto esperti! La Wanikiya Record è lieta di comunicarvi l'uscita di "Don't Look Back" di Steve Volta (Perpetual Fire - Pino Scotto) e Alex Panigada! Due grandi artisti e amici, che hanno dato vita a questo fantastico album insieme a tantissimi ospiti, o per meglio dire, "BROTHERS": Frank Kopo, Federico Ria, Anna Portalupi, Johnny Pozzi, Sarah Zambon, Silvia Monti e Cris Vazza! Ecco la lista comple (continua)

NUovo singolo in arrivo per i Barafoetida!!!

Dopo "God of Nothing" e "Blind",la band dei Barafoetida annuncia l'arrivo (Prossimamente) di un nuovo singolo!!! La band dei Barafoetida , dopo l'enorme successo in tutto in Mondo dei singoli "God of Nothing" e "Blind", sta lavorando ad un nuovissimo singolo sempre targato Wanikiya Record! Ma ricordiamo a tutti chi sono questi fantastici artisti... Barafoetida è un gruppo musicale nato nel 2012 in provincia di Rovigo, composto da Luke Warner, Denny Z e Triplax Vermifrux. Storia Barafoet (continua)

I Grandi Video dell'Artista Aloisi Andrea!

Grande successo per i video di "Città Libera" e "Dominare la Situazione" Dopo l'uscita del disco "Il colore che non c'è", l'artista Aloisi Andrea non poteva non regalarci anche qualche bellissima "emozione" video!In queste settimane sono usciti due video tratti dal disco "Il colore che non c'è" , prodotto e promosso dalla Wanikiya Record , il quale ha avuto e sta avendo un enorme successo, sia in Italia che all'estero! I due video in questione sono presi dai brani (continua)