Home > Musica > I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!

I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!

Dalla Russia, con "Dark Dimension", arrivano I Cenobite della Svanrenne Music!


Cenobite - Dimensione oscura

(2020 - Russia, San Pietroburgo) (death metal Oldschool)

Album in streaming: Bandcamp YouTube https://www.youtube.com/watch?v=JIKbEgvbHig

"Dark Dimension" - l'album di debutto della band death metal vecchia scuola di San Pietroburgo verrà pubblicato sotto il segno dell'etichetta Svanrenne Music (il primo disco anche per l'etichetta). La formazione di Cenobite è composta da soldati esperti della scena estrema locale. Ci sono membri di Chamber of Torture (death metal), Internal Damage (grindcore) e Neva (doom metal). Suono marcio e brutale, riff afflitti nella tradizionale direzione svedese saranno un piacere per i fan di INSIDIOUS DISEASE, ENTOMBED e IMMOLATION. La concezione lirica dell'album è basata sul romanzo di Clive Barker "Hellraiser" e parla dei manoscritti del Leviatano, sovrano infernale e creatore di orribili cenobiti.

Kostek Redneck (chitarre, voce): "Il nostro suono è marcio, sporco, afflitto e teso. Questo è un suono perfetto per i manoscritti leviatani dell'infernale sovrano di tutte le arti oscure. La sua abilità è incomparabile e non può essere eguagliata da nessun semplice mortale ".

I Cenobite sono una band difficilmente itinerante che si è esibita in diversi spettacoli, suonando ai festival. I ragazzi sono pronti a tornare sulla strada dopo il blocco del coronavirus con un nuovo programma, pieno di rabbia, aggressività e caos davvero cenobiti.

Pietre miliari della bestia crudele dall'Oriente - Cenobite:

2016.

Agli albori della creazione delle mutilazioni, Cenobite era un progetto in studio di Kostek Redneck

(Konstantin Dolganov). Qui c'era un posto per opere distaccate e melodie cupe.

Ecco come è nato l'EP "Lament Configuration", il riassunto del film horror

semantica in termini di scena death metal.

2019.

Dopo il congelamento della Chamber of Torture, il resto dei membri della band porta 'The Lament Configuration' sul tavolo dalle profondità più profonde e prepara i cenobiti

per entrare nel mondo dei vivi.

Nell'estate del 2020, viene selezionata la line-up degli adepti Leviathan per eseguire una nuova essenza musicale. La demo di 6 canzoni "Soul Torn Apart" è stata registrata dal vivo e ha seguito il concetto lirico del primo EP ed è diventata un punto di partenza per qualificare i Cenobite come band a tutti gli effetti pronta per esibirsi dal vivo. Ad agosto, il primo album completo "Dark Dimenison" è stato pubblicato tramite Svanrenne Music (Russia e CIA), contenente materiale da "Soul Torn Apart" che è stato ri-registrato con arrangiamenti più elaborati, l'aggiunta di nuove canzoni e un concetto sonoro aggiornato . I soldati nella guerra contro il caos e la carne sono calpestati sulla via della devastazione.

I cenobiti sono:

Konstantin 'Kostek Redneck' Dolganov - Basso, Voce

Andrey Andriyanov - Batteria

Pavel Isakov - Chitarre

Sergey 'Necrom' Philippov - Guitars (2019-oggi)

musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista della radio La voce della Russia a Vincenzo di Michele ed al suo Io prigioniero in Russia


VAL DI FIEMME A TUTTO SKI ROLL CON LA CDM, STUERZ E VUERICH COPPIA PERFETTA


Inalca (Gruppo Cremonini) inaugura una nuova grande piattaforma distributiva in Russia


Gruppo Danieli: con la nuova commessa in Russia si punta ad un impianto con meno emissioni


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


LA STAFFETTA MASCHILE È DEI VICHINGHI, SPRAZZO AZZURRO IN VAL DI FIEMME


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!

Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!
L'artista , che in pochi mesi, ha già ottenuto grossi risultati con il disco "Complicato", fa sapere, che si sta lavorando a bellissime news! Lavori in corso per il nostro artista italiano Tino Ghedini, che a pochi mesi dall'uscita del disco "Complicato", già fatto ascoltare da alcune emittenti radiofoniche Italiane ed estere, tramite il canale musicale Spotify, ha raggiunto anche l'Inghilterra, Messico, Belgio ecc. l'artista, sempre stia lavorando a qualcosa che sicuramente ci piacerà! Videoclip? Nuova musica? Ancora non lo sappiamo, m (continua)

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!
Il Musicista/Compositore Aloisi Andrea, torna con “LA MORALE CONTRO LA MORALE", il suo nuovissimo libro di Poesie Esce “ LA MORALE CONTRO LA MORALE”, il nuovissimo libro del poeta/musicista Aloisi Andrea!  Andrea Aloisi:  in arte “Le voci di Gero” classe 1976 nasce a Milano, in seguito si trasferisce a Baranzate  e inizia un percorso da chitarrista punk, per poi approdare nel cantautorato. La sua adolescenza tormentata, lo porta a mettere su carta i suoi pensieri, cosi inizia a confro (continua)

I Noram, con "Antropocene", raggiungono tutta la penisola su Spotify!

I Noram, con
Su Spotify, I Noram impressionano tutt'Italia con il loro sound! Scopriamo meglio la band: Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo. L'insieme delle nostre ambizioni, dei nostri problemi, delle nostre più piccole e grandi azioni sta lentamente gettando il nostro pianeta in una spirale di deterioramento che presto ci p (continua)

🎃 Halloween Compilation 🎃

🎃 Halloween Compilation 🎃
Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record Great news 🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃 Halloween Compilation 🎃ITA 🇮🇹Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record. Sei bands scelte per questo nuovo lavoro, che la Ghost Record Label ha deciso di stampare e regalare una copia per ciascun compo (continua)

Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia "Fantasmi"

Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia
Anteprima assoluta per il loro attesissimo album "Antropocene" , in uscita a Novembre, I Noram presentano "Fantasmi" e lo fanno uscire proprio nella notte del terrore!  Abbiamo scritto "Antropocene" per risvegliare le coscienze di una società dormiente, cercando di veicolare un messaggio che metta in luce le problematiche del mondo odierno.Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo.L'insieme delle nostre ambizioni, de (continua)