Home > Musica > 🎃 Halloween Compilation 🎃

🎃 Halloween Compilation 🎃

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

🎃 Halloween Compilation 🎃

Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record

Great news 🎃🎃🎃🎃🎃🎃

🎃 Halloween Compilation 🎃
ITA 🇮🇹
Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record. Sei bands scelte per questo nuovo lavoro, che la Ghost Record Label ha deciso di stampare e regalare una copia per ciascun componente della band partecipante. NON E' DISPONIBILE IN DIGITALE, mentre sarà creata nella nostra pagina soundcloud ufficiale una sezione per l'ascolto.

TRACKLIST:

01. MR.JACK - PARANORMAL JOURNEY
02. BLACK RAPTUS - IMPVRE
03. STORM OF DAMNATION - WANTED IN THE SOUL
04. THE LONERIDER DEATH - WOLVES
05. SHADE OF ECHOES - EMPTY VESSELS
06. DEATHTUNE - ORIGINAL SIN

🎃 Halloween Compilation 🎃
Eng 🇬🇧
Ready the Halloween compilation, made by Ghos Record Label in collaboration with Wanikiya Record. Six bands, for this new project that our label has decided to print in some copies, that will give for free at each members of the bands included on the compilation. The Halloween compilation isn't available in digital format, but will be available a listen section on our official soundcloud page.

TRACKLIST:

01. MR.JACK - PARANORMAL JOURNEY
02. BLACK RAPTUS - IMPVRE
03. STORM OF DAMNATION - WANTED IN THE SOUL
04. THE LONERIDER DEATH - WOLVES
05. SHADE OF ECHOES - EMPTY VESSELS
06. DEATHTUNE - ORIGINAL SIN

Wanikiya Record/Promotion Black Raptus Shade Of Echoes DEAtHtUNE

musica |

Halloween Castle Experience Nights nei Castelli del Ducato – Uscire dalla paura, vivere con coraggio!

Halloween Bimbi: travestiti di magia con la nuova collezione di Carnival SuperStore!

5 trucchi per festeggiare Halloween con un costume da paura!

I travestimenti per Halloween più famosi e ricercati

Festeggia la Notte delle Streghe con le maschere e i costumi di Halloween di CarnivalSuperStore!

Novità di Halloween: scopri le maschere e i costumi da paura su CarnivalSuperStore!

Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia "Fantasmi"

Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia
Anteprima assoluta per il loro attesissimo album "Antropocene" , in uscita a Novembre, I Noram presentano "Fantasmi" e lo fanno uscire proprio nella notte del terrore!  Abbiamo scritto "Antropocene" per risvegliare le coscienze di una società dormiente, cercando di veicolare un messaggio che metta in luce le problematiche del mondo odierno.Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo.L'insieme delle nostre ambizioni, de (continua)

Moonreflex!!! Il 3 Dicembre il nuovo attesissimo

Dopo una lunga attesa, tornano i mitici Moonreflex!!! Il 3 dicembre 2020 uscirà "Resurrection", l'ultimo album dei Moonreflex sarà pubblicato per conto di Wanikiya Record / Promotion !!!Sarà disponibile nei migliori negozi di musica mondiale!Ma Conosciamo meglio la band:Il duo pugliese Moonreflex nasce un connubio talentuoso tra una voce rock blues potente e graffiante e un polistrumentista eclettico e brillante derivante dal metal più puro: a 7 anni (continua)

Steve Volta & Alex Panigada! "Don't Look Back"......accendete i motori gente!!

Steve Volta & Alex Panigada!
Steve Volta & Alex Panigada sfornano un disco tutto rock! E lo fanno al meglio, con la collaborazione di grandi amici e artisti molto esperti! La Wanikiya Record è lieta di comunicarvi l'uscita di "Don't Look Back" di Steve Volta (Perpetual Fire - Pino Scotto) e Alex Panigada! Due grandi artisti e amici, che hanno dato vita a questo fantastico album insieme a tantissimi ospiti, o per meglio dire, "BROTHERS": Frank Kopo, Federico Ria, Anna Portalupi, Johnny Pozzi, Sarah Zambon, Silvia Monti e Cris Vazza! Ecco la lista comple (continua)

NUovo singolo in arrivo per i Barafoetida!!!

Dopo "God of Nothing" e "Blind",la band dei Barafoetida annuncia l'arrivo (Prossimamente) di un nuovo singolo!!! La band dei Barafoetida , dopo l'enorme successo in tutto in Mondo dei singoli "God of Nothing" e "Blind", sta lavorando ad un nuovissimo singolo sempre targato Wanikiya Record! Ma ricordiamo a tutti chi sono questi fantastici artisti... Barafoetida è un gruppo musicale nato nel 2012 in provincia di Rovigo, composto da Luke Warner, Denny Z e Triplax Vermifrux. Storia Barafoet (continua)

I Grandi Video dell'Artista Aloisi Andrea!

Grande successo per i video di "Città Libera" e "Dominare la Situazione" Dopo l'uscita del disco "Il colore che non c'è", l'artista Aloisi Andrea non poteva non regalarci anche qualche bellissima "emozione" video!In queste settimane sono usciti due video tratti dal disco "Il colore che non c'è" , prodotto e promosso dalla Wanikiya Record , il quale ha avuto e sta avendo un enorme successo, sia in Italia che all'estero! I due video in questione sono presi dai brani (continua)