Home > Musica > NUovo singolo in arrivo per i Barafoetida!!!

NUovo singolo in arrivo per i Barafoetida!!!

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

NUovo singolo in arrivo per i Barafoetida!!!

Dopo "God of Nothing" e "Blind",la band dei Barafoetida annuncia l'arrivo (Prossimamente) di un nuovo singolo!!!


La band dei Barafoetida , dopo l'enorme successo in tutto in Mondo dei singoli "God of Nothing" e "Blind", sta lavorando ad un nuovissimo singolo sempre targato Wanikiya Record!

 Ma ricordiamo a tutti chi sono questi fantastici artisti...

Barafoetida è un gruppo musicale nato nel 2012 in provincia di Rovigo, composto da Luke Warner, Denny Z e Triplax Vermifrux.

Storia

Barafoetida nasce da un'idea di Triplax Vermiflux, Denny Z e Luke Warner come gruppo di musica elettronica con influenze gothic-dark.

Nel 2016 realizzano il loro primo album ufficale dal nome Necronomicon, seguito nel 2017 dal demo album A Coffinful of Secrets.

Nel 2018 la band rilascia Buio Scarlatto.

L'album è un progetto musicale con l'unione di musica e immagini, ovvero la colonna sonora del film horror CRIPTE di Fabrizio Spurio. I Barafoetida hanno tentato una fusione tra musica elettronica, industriale moderna e le sonorità vintage del rock progressivo e della musica tipica dei film italiani di genere, usciti negli anni 70.

E' uscito in data 4 Settembre 2018 il singolo Here Comes the Raven che anticipa il mini-album dallo stesso titolo. Nel 2018 pubblicano Here Comes the Raven, un nuovo mini album con la title track già uscita come singolo il 4 di Settembre, 3 inediti: Honest feat. Antony Crepaldi - Tantrika - Chemtrails & HAARP feat. Diego Banchero, Do my way (remastered 2017) già apparsa come demo su A Coffinful of Secrets e 1 remix. La versione digitale contiene una versione alternativa di Here Comes the Raven e un altro remix.

Il 25 Dicembre al Ca'San Barto di Treviso è stato proiettato durante la serata, il nuovo cortometraggio "LA MARIONETTA" di Valentino Martelozzo in collaborazione con il body painter Massimo Dengo e la modella Beatrice Ganeo. La musica del corto è un nuovo brano inedito strumentale dei Barafoetida dal nome KAPALIKA in download su bandcamp a partire dal 3 Gennaio 2019. La Marionetta by Valentino Martelozzo.

In data 3 Gennaio 2019 esce il full lenght Here Comes the Raven - Deluxe Editition 2019 che contiene il singolo il singolo Here Comes the Raven, Honest feat. Antony Crepaldi - Tantrika - Chemtrails & HAARP feat. Diego Banchero, Do my way (remastered 2017) già apparsa come demo su 'A Coffinful of Secrets' in più 'Love Never Dies Remastered 2018', 'Laetitia! Remastered 2017' e il Video Version di 'KAPALIKA'.

Nel Ottobre 2019, la band realizza la cover song Alice dei Sisters of Mercy, mentre nel Maggio 2020 esce il nuovo singolo 'God Of Nothing” e a guigno, l'ultimo singolo "Blind"

A seguire, una bellissima Video/Intervista a cusa della web radio/tv "Parisars" 


musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


PRELUDE TO DESIRE: “LOST DESIRES” è il primo ep del progetto ideato dal musicista padovano Luke Warner


PIA TUCCITTO “Romantica io” è l’ultimo singolo estratto dall’album omonimo della rocker


Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km


Nena And The Superyeahs: Tratto da ZUGZWANG ecco il singolo WE ARE NOT A NATION


Hydra Music, fuori ora il nuovo singolo dei SaPao


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tino Ghediti - Nuova avventura per il cantautore Italiano!

Tino Ghediti - Nuova avventura per il cantautore Italiano!
Tino Ghediti - Nuova avventura per il cantautore Italiano! Si sbarca su Youtube come Videomaker! Il cantautore Tino Ghedini, già conosciuto nello scenario musicale italiano, con il suo ultimo lavoro discografico "Complicato", uscito per Wanikiya Record questo 2021, fa scoprire un'altra sua enorme passione! I videoclip musicali! Ed esce con un nuovissimo canale YouTube, dove inserirà tutti i videoclip da lui creati! Grande artista e ottimo video maker!L'artista , oltre alla sua carriera musica (continua)

Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!

Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!
L'artista , che in pochi mesi, ha già ottenuto grossi risultati con il disco "Complicato", fa sapere, che si sta lavorando a bellissime news! Lavori in corso per il nostro artista italiano Tino Ghedini, che a pochi mesi dall'uscita del disco "Complicato", già fatto ascoltare da alcune emittenti radiofoniche Italiane ed estere, tramite il canale musicale Spotify, ha raggiunto anche l'Inghilterra, Messico, Belgio ecc. l'artista, sempre stia lavorando a qualcosa che sicuramente ci piacerà! Videoclip? Nuova musica? Ancora non lo sappiamo, m (continua)

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!
Il Musicista/Compositore Aloisi Andrea, torna con “LA MORALE CONTRO LA MORALE", il suo nuovissimo libro di Poesie Esce “ LA MORALE CONTRO LA MORALE”, il nuovissimo libro del poeta/musicista Aloisi Andrea!  Andrea Aloisi:  in arte “Le voci di Gero” classe 1976 nasce a Milano, in seguito si trasferisce a Baranzate  e inizia un percorso da chitarrista punk, per poi approdare nel cantautorato. La sua adolescenza tormentata, lo porta a mettere su carta i suoi pensieri, cosi inizia a confro (continua)

I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!

I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!
Dalla Russia, con "Dark Dimension", arrivano I Cenobite della Svanrenne Music! Cenobite - Dimensione oscura (2020 - Russia, San Pietroburgo) (death metal Oldschool)Album in streaming: Bandcamp YouTube https://www.youtube.com/watch?v=JIKbEgvbHig"Dark Dimension" - l'album di debutto della band death metal vecchia scuola di San Pietroburgo verrà pubblicato sotto il segno dell'etichetta Svanrenne Music (il primo disco anche per l'etichetta). La formazione di Cenobite è (continua)

I Noram, con "Antropocene", raggiungono tutta la penisola su Spotify!

I Noram, con
Su Spotify, I Noram impressionano tutt'Italia con il loro sound! Scopriamo meglio la band: Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo. L'insieme delle nostre ambizioni, dei nostri problemi, delle nostre più piccole e grandi azioni sta lentamente gettando il nostro pianeta in una spirale di deterioramento che presto ci p (continua)