Home > Musica > CORBANESE DI TARZO- CENA DI GALA E CONCERTO CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA

CORBANESE DI TARZO- CENA DI GALA E CONCERTO CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA

articolo pubblicato da: gianni | segnala un abuso

CORBANESE DI TARZO- CENA DI GALA  E CONCERTO CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA
Enrico Nadai ospite della rassegna “Golosi e Curiosi – il sapore del cibo, il gusto del vino” – Corbanese di Tarzo (TV) Mercoledì 29 maggio 2019, ore 20.00, presso la sede Pro Loco di Corbanese, a Corbanese di Tarzo (TV), ospite della nona edizione di “Golosi e Curiosi- il sapore del cibo, il gusto del vino” sarà il cantante Enrico Nadai, con il suo nuovo singolo “Portami Lontano”. Nel cast artistico, anche la Piccola Orchestra Veneta, diretta dal Maestro Giancarlo Nadai, e i suoi solisti. In collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Treviso e l’Istituto Alberghiero Beltrame di Vittorio Veneto, ogni anno, la cucina di “Golosi e Curiosi- il sapore del cibo, il gusto del vino” è curata da un diverso cuoco del territorio. Per l’edizione 2019 sarà Daniela Ulliana de l’Hosteria “Al Ponte di Maset” di Corbanese di Tarzo. Ad ogni portata gastronomica sarà abbinato un vino tipico dei Colli del Conegliano – Valdobbiadene, delle 26 aziende che espongono alla 50esima Mostra del Vino. Nata come concorso enologico, la Mostra ha sempre cercato di creare un felice incontro tra produttori e amanti del vino. “Golosi e Curiosi” è un’occasione per acquisire più consapevolezza e competenze di degustazione: il vino non è solo bevanda, poiché racchiude in sé un mondo intero, fatto di tradizioni, storia e territorio. Una vera e propria esperienza sensoriale e culturale, insomma. Ad arricchire questa atmosfera, ci sarà la calda voce di Enrico Nadai. Dopo un 2018 denso di successi, grazie alla raccolta “Canzoni per Lei”, è tornato con “Portami Lontano”. Proprio in questi giorni il brano è stato presentato in anteprima e reso disponibile in tutti i digital store. Interverrà anche la Piccola Orchestra Veneta diretta dal Maestro Giancarlo Nadai con i solisti Andrea Bet, Sebastiano Menardi, Mattia Tonon al violino; Claudio Doni al mandolino, Piera Poser al flauto, Sabrina Comin e Margherita Boatin alle tastiere. Sarà presente anche il soprano Loredana Zanchetta. “Dal Barocco al Pop” è il tema guida del programma musicale, che spazierà fra diverse tipologie musicali, per poter accontentare tutti i presenti. La partecipazione alla serata è esclusivamente su prenotazione. Riferimenti: 3389454185 e 3385779530. La tradizionale “Golosi e Curiosi- il sapore del cibo, il gusto del vino” si inserisce all’interno della rassegna “Primavera del Prosecco”, organizzata dalla Pro Loco di Corbanese, in Via Olimpia n. 30 di Corbanese di Tarzo. Iniziata sabato 18 maggio 2019 e in programma fino a domenica 2 giugno 2019, ogni sera una diversa prelibatezza nostrana e intrattenimento danzante per tutti.

musica | arte | filosofia | cultura | concerto | canzone | festival | evento | venezia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Standing ovation per "LUX BEATA" a Tarzo (Tv)


ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020


“Il Piave Mormorava”: la voce di Enrico Nadai, con la Piccola Orchestra Veneta, incanta il “Borgo Malanotte” (Vazzola – Tv)


Enrico Nadai partecipa alla quarta edizione di "MusiCandelora" a Tarzo (Tv)


“Il PIAVE MORMORAVA” Enrico Nadai e la Piccola Orchestra Veneta nel ricordo della Grande Guerra a Farra diSoligo (TV)


Pieve di Soligo (TV)- Grande musica per tutti con Enrico Nadai e la Piccola Orchestra Veneta e i suoi solisti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CONCERTO CON IL CORO "SCONCERTATI" E IL DUO PIANISTICO DEI FRATELLI BOIDI A VILLA BRANDOLINI DI SOLIGHETTO (TV)

CONCERTO CON IL CORO
L’Associazione Musicale “Toti dal Monte”, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Pieve di Soligo, invita tutta la cittadinanza, venerdì 22 novembre 2019, ore 20:45, presso la Sala Conferenze di Villa Brandolini a Solighetto (Tv), ad un appuntamento musicale con il Duo Pianistico Luciano e Daniele Boidi e il Coro Sconcertati diretto da Andrea Mazzer. Presenta Elisa Nadai. Nati (continua)

ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020

ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020
Enrico Nadai, artista indipendente, alle selezioni per Sanremo Giovani 2020 È ancora fresco l’annuncio della partecipazione del cantante Enrico Nadai, 23enne di Soligo (Tv), alla nuova edizione di Sanremo Giovani: sarà, infatti, uno dei 65 artisti, fra 842 candidati iniziali, che si sfideranno per arrivare sul palco del teatro Ariston. Ma la vera notizia è di tutt’altro genere: nella (continua)

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE
Si faccia un salto in libreria. Superati i sacri limini di religione, narrativa, scienza e filosofia si arriverà nel compartimento “Self-help” dove i libri, prima di essere comperati, sono costretti a promettere qualcosa di grande al loro futuro lettore. Alcuni risolveranno i problemi di memoria; altri i problemi di autostima; altri ancora dicono di assicurare il raggiungimento del successo. Ci si (continua)

VIDOR (TV) NON SOLO VIVALDI CON LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA ALL'ABBAZIA DI SANTA BONA

VIDOR (TV) NON SOLO VIVALDI CON LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA ALL'ABBAZIA DI SANTA BONA
Domenica 13 ottobre 2019, l’antica Abbazia di Santa Bona, a Vidor (Tv), sarà aperta al pubblico per ospitare il concerto di Solidarietà, “Non solo Vivaldi”, con la Piccola Orchestra Veneta, e i suoi solisti. Con le voci dei cantanti Enrico Nadai ed Elena Lucca e la partecipazione del soprano Angelica Casonato. IMG-20190707-WA0015 “Non solo Vivaldi” è un concerto esclusivo, ma aperto a tut (continua)

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE
Ho conosciuto Enrico Nadai alcuni anni fa quando, invitato a cantare al Centro Culturale Humanitas di Conegliano, venne premiato per la sua attività in mezzo ai giovani. Nato a Conegliano il 26 maggio 1996, in giovanissima età ha intrapreso alcune esperienze televisive, per le quali ha ricevuto il riconoscimento di Giulio Rapetti (Mogol). Nel 2011 ha partecipato al Concerto per la pace, tenutos (continua)