Home > Musica > Comunicato Stampa "Blind", il nuovissimo singolo dei Barafoetida

Comunicato Stampa "Blind", il nuovissimo singolo dei Barafoetida

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

A brevissimo l'uscita del nuovissimo singolo dei Barafoetida "Blind"

Blind:

Come i bambini chiudono gli occhi davanti a ciù che in quel momento li spaventa,come se non vedendo il pericolo, esso non ti possa toccare,esistono persone che cercano di dimenticare. non vedere il mondo esterno di cui loro hanno paura.

Si rifugiano isolandosi dagli altri,si anestetizzano con alcol e droga o scivolano nell'irrealtà della pazzia.Queste persone per pigrizia.ignoranza o semplicemente perchè hanno perso ogni speranza, diventano come cieche .insensibili al mondo esterno, felici di restare nelle tenebre che le protegge e lontano dalla luce dove troverebbero la via d'uscita ma per farlo dovrebbero riaprire gli occhi e sanno che così facendo nel loro cuore si rifarebbe strada il dolore.

Questo brano ''Blind'' in italiano ''Cieco'' è dedicato a quelle persone che hanno smarrito la strada del ritorno ma non vogliono ritrovarla.Il video che accompagna questa traccia è imprezoisito dalla eccezionale performance dell'artista Desdemona Undicesimo che riesce perfettamente a mostrare la battaglia emotiva e la disperazione di queste persone.

musica |

Comunicato stampa efficace? Affidarsi ad una Digital Agency è strategico!

PRELUDE TO DESIRE: “LOST DESIRES” è il primo ep del progetto ideato dal musicista padovano Luke Warner

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Sbarca in Italia con un progetto musicale e uno televisivo il giovane talento italo-tedesco Matteo Markus Bok

The Blind Monkeys, venerdì 7 agosto è uscito “Argini”, il primo album della band

La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!

Il Musicista/Compositore Aloisi Andrea, torna con “LA MORALE CONTRO LA MORALE", il suo nuovissimo libro di Poesie Esce “ LA MORALE CONTRO LA MORALE”, il nuovissimo libro del poeta/musicista Aloisi Andrea!  Andrea Aloisi:  in arte “Le voci di Gero” classe 1976 nasce a Milano, in seguito si trasferisce a Baranzate  e inizia un percorso da chitarrista punk, per poi approdare nel cantautorato. La sua adolescenza tormentata, lo porta a mettere su carta i suoi pensieri, cosi inizia a confro (continua)

I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!

Dalla Russia, con "Dark Dimension", arrivano I Cenobite della Svanrenne Music! Cenobite - Dimensione oscura (2020 - Russia, San Pietroburgo) (death metal Oldschool)Album in streaming: Bandcamp YouTube https://www.youtube.com/watch?v=JIKbEgvbHig"Dark Dimension" - l'album di debutto della band death metal vecchia scuola di San Pietroburgo verrà pubblicato sotto il segno dell'etichetta Svanrenne Music (il primo disco anche per l'etichetta). La formazione di Cenobite è (continua)

I Noram, con "Antropocene", raggiungono tutta la penisola su Spotify!

I Noram, con
Su Spotify, I Noram impressionano tutt'Italia con il loro sound! Scopriamo meglio la band: Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo. L'insieme delle nostre ambizioni, dei nostri problemi, delle nostre più piccole e grandi azioni sta lentamente gettando il nostro pianeta in una spirale di deterioramento che presto ci p (continua)

🎃 Halloween Compilation 🎃

Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record Great news 🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃 Halloween Compilation 🎃ITA 🇮🇹Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record. Sei bands scelte per questo nuovo lavoro, che la Ghost Record Label ha deciso di stampare e regalare una copia per ciascun compo (continua)