Home > Musica > Comunicato Stampa "Blind", il nuovissimo singolo dei Barafoetida

Comunicato Stampa "Blind", il nuovissimo singolo dei Barafoetida

scritto da: Mr.jackofficia87 | segnala un abuso

Comunicato Stampa

A brevissimo l'uscita del nuovissimo singolo dei Barafoetida "Blind"


Blind: 

Come i bambini chiudono gli occhi davanti a ciù che in quel momento li spaventa,come se non vedendo il pericolo, esso non ti possa toccare,esistono persone che cercano di dimenticare. non vedere il mondo esterno di cui loro hanno paura.

Si rifugiano isolandosi dagli altri,si anestetizzano con alcol e droga o scivolano nell'irrealtà della pazzia.Queste persone per pigrizia.ignoranza o semplicemente perchè hanno perso ogni speranza, diventano come cieche .insensibili al mondo esterno, felici di restare nelle tenebre che le protegge e lontano dalla luce dove troverebbero la via d'uscita ma per farlo dovrebbero riaprire gli occhi e sanno che così facendo nel loro cuore si rifarebbe strada il dolore.

Questo brano ''Blind'' in italiano ''Cieco'' è dedicato a quelle persone che hanno smarrito la strada del ritorno ma non vogliono ritrovarla.Il video che accompagna questa traccia è imprezoisito dalla eccezionale performance dell'artista Desdemona Undicesimo che riesce perfettamente a mostrare la battaglia emotiva e la disperazione di queste persone.

musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Sbarca in Italia con un progetto musicale e uno televisivo il giovane talento italo-tedesco Matteo Markus Bok


Article marketing italiano: le differenze con il comunicato stampa tradizionale


10 consigli per la scrittura dei comunicati stampa


CTP,GIORNALISMO


Per il quinto anno consecutivo Consoft Sistemi S.p.A. si conferma Splunk Premier Partner


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Comunicato Stampa "Pergamene dal Cemento" dell'artista Davide Febi in uscita il 30 Maggio 2020

Comunicato Stampa
 Comunicato Stampa album "Pergamene dal Cemento" dell'Artista Rap Davide Febi"   La Wanikiya Record è felice di presentarvi l'ultimo album di Davide Febi "Pergamene dal Cemento"   In Uscita Ufficiale su tutti i migliori Music Store dal 30 Maggio 2020   Ecco le idee dell'artista e i pensieri inerenti al disco "Pergamene dal Cemento" (continua)

Comunicato Stampa "Statale 82", il nuovissimo album di Matteo Casciotti

Comunicato Stampa
 Matteo Casciotti nasce a Teramo, il 28 luglio dell ‘82 si innamora della chitarra a 6 anni da bambino giocava con annafiatoio come chitarra e il bastone della scopa come microfono si innamora del cantautorato italiano come de Gregari, Venditti alle eta’ di 14 anni scrive il primo pezzo “ora che son pioggia” . Si esibisce per la prima volta all’eta di 16 anni al (continua)

Comunicato Stampa Album “Il Giorno….La Notte….” Di Giuseppe Cerrato “Ronliapord”

Comunicato Stampa Album “Il Giorno….La Notte….” Di Giuseppe Cerrato “Ronliapord”
 Musicista di Bobby Solo in uno splendido periodo che va dal 1980 al 1994. Con Bobby ha fatto concerti in varie parti del mondo. Da autodidatta, quale si definisce l'artista, "la cosa è stata a dir poco gratificante ed in particolare, per me, motivo di profondo orgoglio"   Nel 2002  partecipata a dei tour in Europa con il batterista di Jimi Hendrix Buddy Miles (continua)

Comunicato Stampa Album “Il colore che non c’è” di Aloisi Andrea

Comunicato Stampa Album “Il colore che non c’è” di Aloisi Andrea
 Andrea Aloisi, in arte “Le voci di Gero” classe 1976 nasce a Milano, in seguito si trasferisce a Baranzate  e inizia un percorso da chitarrista punk, per poi approdare nel cantautorato. La sua adolescenza tormentata, lo porta a mettere su carta i suoi pensieri, cosi inizia a confrontarsi anche con la scrittura. Fabrizio de Andrè, Guccini e Branduardi, i suoi artisti p (continua)