Home > Ambiente e salute > Dermiday - una innovativa formulazione con probiotici per la tua pelle

Dermiday - una innovativa formulazione con probiotici per la tua pelle

scritto da: Probilive | segnala un abuso

Dermiday - una innovativa formulazione con probiotici per la tua pelle

IL PRIMO KIT QUOTIDIANO CONTENENTE L’INNOVATIVA FORMULAZIONE CON PROBIOTICI CUTANEI SPEFICIFI CHE IDRATA, DETERGE E PROTEGGE, RINFRESCA E PREVIENE I DANNI CUTANEI DA ALCOL, LAVAGGIO FREQUENTE, CALORE, ECZEMI,IRRITAZIONI DA TESSUTI E DISPOSITIVI A CONTATTO CON LA PELLE, MASCHERINE E DA CALORE.

Dermiday si compone di due flaconi, uno per le mani e uno per il viso, con l’innovativa formula contenente probiotici cutanei tindalizzati e molecole per il benessere e la bellezza della pelle quando alterata da fattori esterni che ne modificano il normale film idrolipidico.
Probiotico tindalizzato (100.000.000 Lactobacillus Plantarum LP 01/ml): proprietà equilibranti il microbiota cutaneo, ristabilisce la normale flora cutanea protettiva
della pelle, attività immunoregolatorie e antinfiammatorie. Secondo gli studi condotti presso Bio Lab Research di Novara, diminuisce le citochine infiammatorie e
aumenta quelle antinfiammatorie.

DERMIDAY mani

Innovativa formulazione a base di probiotici tindalizzati (Lactobacillus plantarum LP 01, LMG P-21021) e molecole idratanti per la protezione delle mani durante
l’uso di saponi o di soluzioni alcoliche contro germi e batteri. Dermiday mani igienizza, deterge e protegge la cute dagli agenti esterni. Contiene anche alcol al
70% per garantire attività nei confronti di virus, batteri e funghi. Dermiday mani è la soluzione ideale per un uso frequente e quotidiano per proteggere le
mani dagli agenti esterni (alcol, agenti antiossidanti e dai radicali liberi), preservando le caratteristiche biologiche della pelle grazie ai suoi composti attivi
anti-aging e idratanti e favorendo la ricostruzione del film lipidico e del microbiota cutaneo alterato per l’elevato uso di alcol e agenti detergenti aggressivi.
Idrata, rinfresca, nutre, igienizza e protegge dagli agenti esterni e mantiene belle e profumate le tue mani.

DERMIDAY viso

Soluzione spray rinfrescante con probiotico e molecole calmieranti le irritazioni cutanee da calore, tessuti e dispositivi a contatto con la pelle (mascherine,
pannolini, etc), , gli eczemi, gli arrossamenti cutanei in qualsiasi parte del copro. DERMIDAY viso, grazie alla innovativa formulazione con probiotici protettivi la
cute, è in grado di rinfrescare e calmierare le irritazioni e gli arrossamenti cutanei per varie cause. E’ possibile applicare direttamente sul viso o sulla cute interessata
o sugli indumenti/presidi (mascherine, pannolini, reggiseni, slip) che causano arrossamenti cutanei. Il senso di freschezza è immediato e si può applicare
numerose volte al giorno. Rinfresca, protegge, idrata, deterge, igienizza e ripristina la flora cutanea.

Da oggi il kit è in vendita esclusivamente online su Probistore.it

Fonte notizia: https://dermiday.com

dermiday | probiotici | viso | dermatite | idratazione | disinfettante mani | pelle | cute | cosmetici |

Lisap trattamenti per capelli e non solo

Buyleatheronline - Da oggi il cuoio e la pelle si comprano online!

La Bava di Lumaca: Cos’è, Quando si Usa e Quali sono le Proprietà

EasyFarma.it Novità MonoDerma Più Vitamine Più Vita Alla Tua Pelle!

Easyfarma per la tua Bellezza consiglia : ESSENZA DI BELLEZZA Booster Quotidiano CHRISSIE

Easyfarma presenta la Novità NUXE 48H idratazione anti inquinamento

In gruppo per parlare di salute

In tempi di Coronavirus parlare di salute può essere complicato. Molte problematiche sono state messe in secondo piano e alcune persone si fanno scrupoli a chiedere consiglio a personale qualificato. Per questo è importante avere come punto di riferimento un’equipe di esperti anche online. L'AZIENDAQuesta situazione ha spinto Probilive Srl, comunità di scienziati, marketers e data analyst, a creare una realtà scientifica  per parlare con gli utenti di numerose tematiche in ambito sanitario. È in particolare il mondo del microbiota intestinale e dei probiotici, e il modo in cui essi possono influenzare lo stato di salute e il benessere di cias (continua)

Probilive da voce agli esperti e alla scienza per la salute della comunità

ECCO QUANTO CI VIENE SEGNALATO A PROPOSITO DI PROBIOTICI E MALATTIE RESPIRATORE DI ORIGINEVIRALE La dott.ssa Annalisa Figurato, Nutrizionista molto attiva sul campo, mette in evidenza la capacità di specifici probiotici nel contrastare alcune infezioni virali dell’albero respiratorio dei bambini. Lo studio, eseguito da un gruppo di ricercatori Finlandesi, mette in evidenza come alcuni selezionati (continua)

Cistite: un vero nemico per molte donne, ma anche per tanti uomini

IL RUOLO DEL MICROBIOTA E DEI PROBIOTICIL’argomento dovrebbe essere di interesse a 360°, anche perché tutti ne soffrono almeno uno o più volte nella vita. Le infezioni urinarie possono essere un problema ricorrente, cioè una infezione non facilmente debellabile la prima volta e che si può ripresentare più volte durante l’anno. Ne sono interessati sia uomini e che donne, anche se bruciori vescicali (continua)

Una flora intestinale sana migliora il tuo sex-appeal

Un vero amore quello tra l’equilibrio della flora intestinale  e la tua salute. Non devi semplicemente ringraziare i suoi geni e la tua fortuna se sei bella e in piena salute, ma anche i microbi che stanno nel tuo intestino. Ormai tutti gli scienziati sono concordi che i batteri intestinali modellano la nostra salute in una miriade di modi, influenzando la nostra vulnerabilità al (continua)

Fermenti lattici e Probiotici: sono la stessa cosa?

Probilive.it, prima piattaforma di divulgazione al consumatore su probiotici e microbiota, cerca di fare chiarezza su questo argomento basandosi su datti scientifici. Fermenti lattici o Probiotici? E’ una domanda ricorrente. Molti affermano “io prendo il mio yogurt con fermenti lattici e quindi tengo in salute il mio intestino”, mentre altri dicono “sono uguali, entrambi c (continua)