Home > Altro > Superare le barriere architettoniche con le rampe sicure a affidabili di Ilma

Superare le barriere architettoniche con le rampe sicure a affidabili di Ilma

articolo pubblicato da: pgstampa | segnala un abuso

C’è sempre più attenzione e impegno nel voler rendere i luoghi pubblici accessibili a tutti, eliminando le barriere architettoniche. Tra i mezzi più utilizzati per questo scopo ci sono sicuramente le rampe per disabili, strutture che permettono un passaggio più agevole alle persone con difficoltà motorie.  Per questo Ilma ormai da molti anni si è specializzata nella progettazione e realizzazione di rampe sicure, solide e di alta qualità.

Perfette per essere inserite sia all’interno che all’esterno di qualsiasi edificio, queste strutture offrono la possibilità di entrare e uscire, in modo agevole e sicuro. Resistenti, funzionali e su misura, le rampe per disabili Ilma rappresentano quindi la struttura ideale per il superamento delle barriere architettoniche.

Sono strutture metalliche essenziali e funzionali, di ottimo impatto visivo e adattabili in ogni contesto architettonico. Realizzate in acciaio zincato a caldo, possono essere installate all’aperto o al chiuso, in tempi brevi, anche da personale non specializzato, poiché i collegamenti tra i vari elementi sono composti da bullonature o sistemi rapidi ad incastro.

Il piano di camminamento delle pedane poi è dotato di antisdrucciolo, per assicurare la massima stabilità al transito delle persone, evitando così scivolamenti, in qualsiasi stagione.

Una struttura quindi sicura e solida, in grado di offrire una durata illimitata in ogni condizione atmosferica e ambientale, senza necessità di manutenzione; un prodotto certificato e garantito con i più alti standard qualitativi.

Rampe per disabili |

Per raggiungere qualsiasi luogo in completa autonomia la soluzione sono rampe per disabili Ilma

Coperture Ilma, soluzioni su misura per piccoli e grandi spazi

Le barriere architettoniche e gli edifici in costruzione | Studio Ungheria