Home > Altro > Coperture Ilma, soluzioni su misura per piccoli e grandi spazi

Coperture Ilma, soluzioni su misura per piccoli e grandi spazi

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Coperture Ilma, soluzioni su misura per piccoli e grandi spazi

Da oltre 50 anni, Ilma è il punto di riferimento per coperture personalizzate e su misure. Il "Su Misura" signifca infatti riuscire a trasformare le idee dei clienti in soluzioni concrete, di alta qualità, che soffiddisfano le necessità richieste.

Grazie all'esperienza e alla continua innovazione, le coperture mobili e fisse sono pensate per ogni tipo di settore e destinazione d'uso e sono in grado di coprire aree di qualsiasi dimensione, velocemente e con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Per eventi e manifestazioni, le tendostrutture e le coperture di Ilma sono strutture eleganti e sicure, nelle quali organizzare la propria manifestazione o evento, nel migliore dei modi. Allestire un’area per il tempo libero, coprire un campo per stand gastronomico, creare una struttura per un ricevimento o una cerimonia, per Ilma facile perché è in grado di realizzare la soluzione adatta per ogni tua esigenza.

Per l'industria, Ilma propone capannoni fissi o mobili e coperture che possono rappresentare un spazio ideale per il proprio business: un'area coperta come continuità ad una struttura muraria. E' possibile creare una tettoia esterna destinata al deposito e stoccaggio merci, riparare prodotti dagli agenti esterni, creare zone di carico scarico merci, gestire con efficacia un’emergenza o progettare strutture per gestire al meglio il flusso delle lavorazioni.

Per il settore sportivo, invece, Ilma propone un ampio catologo con tribune da interno o esterno, con coperture, di varie dimensioni, anch'esse realizzabili su misura. Per un palazzetto, un centro sportivo, un campo da calcio, Ilma è in grado di creare il giusto prodotto per poter godere al meglio di qualsiasi evento sportivo.

Per chi cerca quindi coperture sicure, affidabili e di alta qualità, Ilma è la soluzione perfetta, un partner di fiducia per accrescere il proprio busniess e rendere ogni evento un successo.

capannoni | capannoni fissi |

Coperture mobili LITRA

Modularità, resistenza e qualità, i tratti distintivi delle coperture metalliche di Ilma

Coperture Ilma, per eventi sportivi in spiaggia