Home > Altro > Anime in cartone per film plastico di Tubitex

Anime in cartone per film plastico di Tubitex

articolo pubblicato da: pgstampa | segnala un abuso

Anime in cartone per film plastico di Tubitex

Per chi necessita di anime in cartone per film plastico, Tubitex è l'azienda che risponde perfettamente alle esigenze e bisogni di ogni cliente. Punto di riferimento nella progettazione e produzione di tubi in cartone per vari settori e diversi utilizzi, questa importante realtà italiana mette a disposizione tutta la sua esperienza nella realizzazione di tubi e anime in cartone per film plastico, ma non solo.

Tubitex si distingue infatti per la lunga esperienza nell’industria del film plastico e degli avvolgimenti in generale ed è in grado di ottimizzare tutti i processi di produzione e i prodotti in film, risolvendo anche problemi relativi ai processi di installazione, legati alle evoluzioni del prodotto o a nuovi impianti.

Tutti i tubi per avvolgimento offrono:
lavorazione estreme;
velocità di avvolgimento;
elevata resistenza;
assenza di eccentricità;
costanza dimensionale;
elevata rettilineità;
minime rugosità.
Queste caratteristiche sono garantite per tutte le anime per film in polipropilene, PVC, politene, poliestere, pellicole fotografiche, film accoppiati, film stampati, film per l’industria alimentare e dell’imballaggio in genere.
L’alta tecnologia, combinata con l’impiego di materie prime selezionate, consente di ottenere anime di cartone con film plastico con un’elevata resistenza meccanica e permette di assicurare ad ogni cliente una protezione costante e durevole nel tempo.

anime in cartone | tubi in cartone per film plastico |

Tubitex il partner ideale nella fornitura di tubi e bobine in cartone

Prodotti su misura e innovazione tecnologia sono i fattori di successo di Tubitex

Tubitex, innovazione e tecnologia ad alti livelli per tubi in cartone personalizzati