Home > Altro > Capannone fisso Europa, la soluzione ideale per chi cerca una struttura sicura e di alta qualità

articolo pubblicato da: pgstampa | segnala un abuso

Come continuazione di una struttura in muratura, il capannone fisso Europa è la soluzione migliore che permette di coprire in poco tempo e con notevole risparmi di denaro un'area all'aperto, di diverse dimensione, senza ricorrere a opere murarie.

Piccola o grande che sia, questa tendostruttura fissa permette di creare spazi coperti destinati a usi diversi. Come magazzino, per lo stoccaggio, per attività logistiche, come garage per veicoli di lavoro, il capannone mobile Europa offre versatilità, spazio e massima sicurezza.

Questa copertura, come tutti i capannoni fissi su misura si caratterizzano per una struttura portante in acciaio zincato e tamponature in PVC, con eccezionale resistenza all’azione del vento e della neve, assicurando un’ottima durata nel tempo. Tutte le coperture sono poi corredate da relazione di calcolo a firma di un ingegnere abilitato alla professione e marcate CE da ente terzo.

La serie dei capannoni Europa può coprire larghezze fino a 20 metri e altezze dei pilastri fino a 6 metri. La struttura è composta da moduli di 2 metri, per ottenere la lunghezza desiderata, e a richiesta è disponibile anche il canale di gronda laterale agganciato alle travi laterali per la raccolta delle acque piovane.

Con le coperture in ferro di Ilma è quindi possibile coprire in tempi rapidi piazzali e aree all’aperto, incrementando la produzione di ogni business, potenziare le opportunità e gestire al meglio l'organizzazione.

capannoni fissi | tendostrutture | coperture fisse |

Mutui: in Italia “costano” meno

Europa di Ilma, il capannone ideale per lavorazioni e logistica

Le coperture metalliche e capannoni modulari, soluzioni ideali per eventi e manifestazioni