Home > Altro > Tubi in cartone per avvolgimento di Tubitex

Tubi in cartone per avvolgimento di Tubitex

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Quando esperienza e competenza si uniscono, nascono prodotti di alta qualità, come i tubi in cartone per avvolgimento di film plastico di Tubitex.

Con un'esperienza di oltre 40 anni, Tubitex oggi è in grado di realizzare prodotti di elevata qualità, su misura alla esigenze dei clienti e dei macchinari necessari alla realizzazione degli avvolgimenti, ma non solo.

E' in grado di ottimizzare i diversi processi di produzione e dei prodotti in film di diversi materiali: polipropilene, PVC, politene, poliestere, pellicole fotografiche, film accoppiati, film stampati, film per l’industria alimentare e dell’imballaggio in genere, risolvendo diversi problemi relativi ai processi di installazione, legati alle evoluzioni del prodotto e dei nuovi impianti.

Le competenze acquisite negli anni hanno permesso a Tubitex di realizzare tubi in cartone per film plastici che offrono: velocità di avvolgimento, lavorazioni estreme, costanza dimensionale, elevata rettilineità, elevata resistenza (correlabile alle esigenze delle applicazioni finali), assenza di eccentricità, fornitura di tubi in cartone pretagliati, a seconda dell’impiego, minime rugosità.

Inolte l’alta tecnologia abbinata all’impiego di materie prime di alta qualità, consente di ottenere anime di cartone per film plastico con un’elevata resistenza meccanica, assicurando una protezione costante e durevole nel tempo.

Tubi in cartone per avvolgimento |

Tubitex, progettazione e produzione di tubi in cartone tutta Made in Italy

Prodotti su misura e innovazione tecnologia sono i fattori di successo di Tubitex

Tubi in cartone per spedizioni postali di Tubitex, sinonimo di resistenza e qualità