Home > Altro > Rampe per disabili Ilma per superare le barriere architettoniche

Rampe per disabili Ilma per superare le barriere architettoniche

articolo pubblicato da: pgstampa | segnala un abuso

Rampe per disabili Ilma per superare le barriere architettoniche

Le rampe per disabili sono tra le strutture più utilzzate per il superamento delle barriere architettoniche, per edifici pubblici e privati. In particolare le rampe per disabili di Ilma sono funzionali, resistenti e su misura, e costituiscono le strutture ideali per permettere a chiunque di raggiungere in modo agevole e sicuro l’accesso a qualsiasi ambiente.

Nel corso degli anni, questa importante realtà italiana si è infatti specializzata nella produzione di diverse pedane per disabili, realizzando così strutture metalliche essenziali e estramente funzinali con un ottimo impatto visivo e adattabili in ogni contesto architettonico.

Ilma, grazie alla sua grande esperienza, può garantire un prodotto sicuro e solido, con una durata illimitata in ogni condizione atmosferica e ambientale, senza necessità di manutenzione. Sono strutture modulari, realizzate in acciaio zincato a caldo; possono essere installate sia all’aperto che al chiuso, anche da parte di personale non specializzato e in tempi rapidi, poichè i collegamenti sono composti da bullonature o sistemi rapidi ad incastro.

Il piano di camminamento delle pedane è dotato, inoltre, di antisdrucciolo per assicurare la massima stabilità al transito delle persone, evitando così scivolamenti in qualsiasi stagione dell’anno e in ogni condizione atmosferica.

Per chi cerca una struttura sicura, a norma di legge e di alta qualità, Ilma è in grado di realizzare la struttura su misura più adatta per offrire a tutti la possibilità di spostarsi in modo agevole.

rampe per disabili |

Le barriere architettoniche e gli edifici in costruzione | Studio Ungheria

Per raggiungere qualsiasi luogo in completa autonomia la soluzione sono rampe per disabili Ilma

Pedane elevatrici e pavimenti di Ilma, le soluzioni perfette per ogni esigenza