Home > Altro > Pedane elevatrici e pavimenti di Ilma, le soluzioni perfette per ogni esigenza

Pedane elevatrici e pavimenti di Ilma, le soluzioni perfette per ogni esigenza

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Non solo capannoni e tendostrutture. Conscia dell’importanza di offrire un servizio completo e su misura, Ilma da oltre 50 anni, oltre a coperture fisse e mobili (per industria, sport e manifestazioni ed eventi), realizza pavimenti e pedane elevatrici per disabili, studiati sulla base di differenti soluzioni, per rendere più semplice, immediata e funzionale la creazione di una superficie calpestabile per molteplici scopi.

In base alle necessità, i pavimenti e le rampe sono realizzate e pensate con la logica della modularità, adattandosi perfettamente ad ogni spazio, sia interno che esterno.

Grazie alla sua grande esperienza Ilma è in grado di progettare e proporre pavimenti per fiere e stand, in vari formati, pedane per disabili adatti a svariate soluzioni e realizzarle con le migliori materie prime provenienti da aziende certificate di alta qualità, garantendo così un prodotto uniforme, garantito, sicuro e affidabile.

In tempi rapidi e con i più alti standard qualitativi e di efficienza, Ilma fornisce quindi strutture sicure, come le rampe per disabili, ideali per il superamento delle barriere architettoniche, permettendo a chiunque di raggiungere in modo agevole e sicuro l’accesso a un ambiente pubblico o privato.

Per chi ha quindi la necessità di pavimenti e pedane che renda più semplice, sicuro e funzionale l’utilizzo di una superficie calpestabile, Ilma è la soluzione perfetta ideale per ogni esigenza.

pedane elevatrici per disabili |

Pedane elevatrici per disabili Ilma, sicure e certificate a norma di legge

Coperture Ilma, soluzioni su misura per piccoli e grandi spazi

Gioma Pavimenti: pavimenti in legno a Udine.

Camminare e spostarsi senza problemi all’interno di spazi coperti con i pannelli di Ilma

Modularità, resistenza e qualità, i tratti distintivi delle coperture metalliche di Ilma

I fattori da considerare prima e dopo l’acquisto di infissi in pvc o alluminio

Quando si acquistano degli infissi è importante quindi tener presente alcuni fattori prima e dopo l'acquisto. I serramenti infatti sono parti esposte costantemente a condizioni climatiche diverse (sole, pioggia, vento, neve) e devono essere quindi di ottima qualità, resistenti nel tempo ma anche con un design che si adatti allo stile della casa.   Quando si acquistano degli in (continua)