Home > Altro > Tubitex, dal 1976 punto di riferimento nella produzione di tubi di cartone personalizzati

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Nata nel 1976, Tubitex da oltre 40 anni è il punto di riferimento nella produzione di tubi in cartone personalizzati per qualsiasi settore, rispondendo con impegno e puntualità alle necessità di un mercato in continua evoluzione, sviluppo e sempre più esigente in termini di prodotti e tempistiche.

Grazie alla grande passione ed esperienza oggi Tubitex è una realtà altamente specializzata nel settore cartotecnico, consolidata sia a livello italiano che estero, collocandosi così tra i produttori europei di tubi, tubetti, bobine e anime in cartone più all’avanguardia.

Ogni giorno, sviluppa nuove soluzioni tecnologiche per migliorare i prodotti e la qualità del servizio, per offrire una fornitura su misura e sempre puntuale.
Accoglie le richieste dei clienti, soddisfando le loro esigenze in modo affidabile e professionale, garantendo un servizio completo e la capacità di rispondere ai bisogni di aziende diverse (grafiche, pirotecniche, cartotecniche, ecc.).

Tubitex non è quindi solo una semplice azienda ma rappresenta un punto di riferimento nella ricerca di nuove soluzioni produttive, nelle tecnologie avanzate e nelle materie innovative che utilizza per rendere sempre migliore i suoi prodotti; un’eccellenza Made in Italy riconosciuta anche all’estero.

tubetti di cartone personalizzati |

Tubitex, innovazione e tecnologia ad alti livelli per tubi in cartone personalizzati

Tubitex il partner ideale nella fornitura di tubi e bobine in cartone

Tubi in cartone di Tubitex, creati e progettati per ogni settore