Home > Altro > Le coperture metalliche di Ilma, strutture modulari solide, resistenti e di alta qualità

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Ha già conquistato oltre 200mila clienti, in Italia e all'estero, llma con le sue  strutture modulari, oggi è tra i punti di riferimento per chi cerca coperture metalliche fisse o molbili, di alta qualità, resistenti e solide, ideali per ogni destinazione d'uso.

Grazie alla grande professionalità, all’esperienza e all’attenzione che pone al cliente è in grado di offrire un prodotto su misura, ideale per la destinazione per il quale viene realizzato. Tutte le coperture sono sviluppate sul concetto di modularità: ogni capannone è, infatti, costituito da più moduli tra loro collegati; in questo modo è quindi possibile ottenere la lunghezza richiesta per avere una copertura su misura.

Grazie poi al sistema costruttivo semplice ed efficace, con il quale sono composti, i capannoni Ilma garantiscono massima sicurezza e stabilità, anche di fronte ad eventi climatici estremi. E con i sistemi rapidi ad incastro e giunti bullonati in poco tempo e velocemente è possibile creare configurazioni anche differenti da quella acquistata, togliendo o aggiungendo moduli con estrema facilità.

Il risultato finale è quindi un unico capannone robusto, dal design elegante e perfetto per ogni evento, manifestazione o come magazzino o per lo stoccaggio. Tutto questo caratterizza il successo dei capannoni Ilma, un successo che si basa su valori importanti e dove la soddisfazione del cliente è la base.

coperture metalliche |

Modularità, resistenza e qualità, i tratti distintivi delle coperture metalliche di Ilma

TUTTI I VANTAGGI DELLE COPERTURE METALLICHE ILMA

Easystand: la risposta alle strutture modulari