Home > Arte e restauro > Pavimenti in gres porcellanato e tanto altro

Pavimenti in gres porcellanato e tanto altro

scritto da: Lacopertina | segnala un abuso

Stai arredando o ristrutturando la tua casa?

Hai bisogno di un rivestimento o di un pavimento in gres porcellanato a piacenza?

Affidati a Pavinord esperti nel settore dal 1980, sapranno consigliarti i prodotti più interessanti e più vicini al tuo stile.Privilegiando il “Made in Italy”,con il passare degli anni, hanno saputo scegliere i migliori fornitori sul mercato. La loro posizione è ideale per servire al meglio i clienti nelle aree di parma, piacenza e cremona.

I prodotti che offrono sono rivestimenti,sanitari, box doccia e tutto ciò che può servire per poter arredare il tuo bagno, stufe a legna e a  pellet,  pavimenti esterni ed interni creati con :

• Gres

• Parquet

• Laminato

Cos’è il gres porcellanato!?

Il gres porcellanato nasce da una miscela di materie prime naturali, cotta a temperature molto alte. Questo tipo di prodotto è adatta a qualsiasi tipo di pavimento sia interno che esterno grazie alla sua robustezza, unico nel suo genere ti garantirà la bellezza in tutta la tua casa. Tante le caratteristiche: inassorbente, inattaccabile da prodotti chimici, facile da pulire, ed ingelivo.

Pavinord ti offrirà un’ampia selezione di colori, formati e superfici, per darti la possibilità di scegliere secondo i tuoi gusti, il suo team consiglia di posare la piastrella con la fuga, perchè la cottura ad alte temperature comporta una leggera varietà dimensionale.

Negli ultimi anni l’azienda è stata in grado di poter perfezionare gres porcellanati  con lavorazioni specifiche e particolari:

• Rettificato su 4 lati: prodotto monocalibro e posabile senza fuga (anche se è sempre consigliata). I lati a spigolo vivo, durante lo sfregamento del piede renderanno un leggero effetto “pialla”, il quale non compromette il risultato finale. La posa, per questo, richiede dei distanziatori per una perfetta planarità.

• Levigato e Lucidato: con questa tecnica il gres sarà lucido, riflettente e luminoso, manterrà le sue caratteristiche. Il materiale un pò più “debole” sarà sensibile a graffi e macchie.

• Lappato, patinato o spazzolato: con questo effetto, il prodotto naturae viene sottoposto ad una spazzolatura o semi levigatura che lo rende molto vellutato al tatto e più luminoso (non effetto specchio).

Il gres porcellanato a Piacenza, e nelle altre zone limitrofe, lo fa meglio Pavinord.

Corri a scoprire tutte le altre informazioni sul suo sito.

gres | porcellanato | piacenza | azienda | pavinord |

Cos'è il Gres porcellanato?

Gioma Pavimenti: pavimenti in legno a Udine.

Perchè ed a chi rivolgersi per l'acquisto di pavimenti tavolati.

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Ristrutturare l’ufficio: ora puoi scegliere i pavimenti sopraelevati

CLAYVER: L'ARGILLA INTELLIGENTE ORA È REALTÀ

Le diverse lavorazioni del legno a piacenza.

Da sempre il legno, è il materiale più utilizzato per la creazione di porte, infissi ed elementi d’arredo. Grazie alle sue caratteristiche si può ricavare da questo materiale, prodotti robusti e resistenti, senza dover rinunciare all’estetica. Dal legno si possono ricavare porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza, e durata, attraverso (continua)

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

Spazi piccoli ? usa le porte asimmetriche a libro

Vuoi dividere degli spazi interni, ma quest’ultimi sono molto piccoli?! Oggi le abitazione sono sempre più piccole, e ciò di cui ognuno ha bisogno in questi casi è cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sicuramente il prezzo influisce, non tutti hanno la possibilità di comprare o affittare case con interni grandi e spaziosi, quindi spesso si ha un monoloca (continua)

Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa