Home > Arte e restauro > Pavimenti in gres porcellanato e tanto altro

Pavimenti in gres porcellanato e tanto altro

articolo pubblicato da: lacopertina | segnala un abuso

Stai arredando o ristrutturando la tua casa?

Hai bisogno di un rivestimento o di un pavimento in gres porcellanato a piacenza?

Affidati a Pavinord esperti nel settore dal 1980, sapranno consigliarti i prodotti più interessanti e più vicini al tuo stile.Privilegiando il “Made in Italy”,con il passare degli anni, hanno saputo scegliere i migliori fornitori sul mercato. La loro posizione è ideale per servire al meglio i clienti nelle aree di parma, piacenza e cremona.

I prodotti che offrono sono rivestimenti,sanitari, box doccia e tutto ciò che può servire per poter arredare il tuo bagno, stufe a legna e a  pellet,  pavimenti esterni ed interni creati con :

• Gres

• Parquet

• Laminato

Cos’è il gres porcellanato!?

Il gres porcellanato nasce da una miscela di materie prime naturali, cotta a temperature molto alte. Questo tipo di prodotto è adatta a qualsiasi tipo di pavimento sia interno che esterno grazie alla sua robustezza, unico nel suo genere ti garantirà la bellezza in tutta la tua casa. Tante le caratteristiche: inassorbente, inattaccabile da prodotti chimici, facile da pulire, ed ingelivo.

Pavinord ti offrirà un’ampia selezione di colori, formati e superfici, per darti la possibilità di scegliere secondo i tuoi gusti, il suo team consiglia di posare la piastrella con la fuga, perchè la cottura ad alte temperature comporta una leggera varietà dimensionale.

Negli ultimi anni l’azienda è stata in grado di poter perfezionare gres porcellanati  con lavorazioni specifiche e particolari:

• Rettificato su 4 lati: prodotto monocalibro e posabile senza fuga (anche se è sempre consigliata). I lati a spigolo vivo, durante lo sfregamento del piede renderanno un leggero effetto “pialla”, il quale non compromette il risultato finale. La posa, per questo, richiede dei distanziatori per una perfetta planarità.

• Levigato e Lucidato: con questa tecnica il gres sarà lucido, riflettente e luminoso, manterrà le sue caratteristiche. Il materiale un pò più “debole” sarà sensibile a graffi e macchie.

• Lappato, patinato o spazzolato: con questo effetto, il prodotto naturae viene sottoposto ad una spazzolatura o semi levigatura che lo rende molto vellutato al tatto e più luminoso (non effetto specchio).

Il gres porcellanato a Piacenza, e nelle altre zone limitrofe, lo fa meglio Pavinord.

Corri a scoprire tutte le altre informazioni sul suo sito.

gres | porcellanato | piacenza | azienda | pavinord |

Cos'è il Gres porcellanato?

I parquet Berti entrano al The Florian

Gioma Pavimenti: pavimenti in legno a Udine.

Perchè ed a chi rivolgersi per l'acquisto di pavimenti tavolati.

Ristrutturare l’ufficio: ora puoi scegliere i pavimenti sopraelevati

CLAYVER: L'ARGILLA INTELLIGENTE ORA È REALTÀ

Tutta la pulizia per la tua industria

Stanco di pulire ? Nonostante tutti i tuoi tentativi, è sempre sporco ? Stai cercando un'azienda specializzata nei servizi di pulizie industriali a parma ? Puliservices è a risposta, grazie  all’esperienza ventennale, maturata al servizio di imprenditori e gestori di stabili industriali, sono in grado di offrire interventi mirati e specializzati sulla base delle (continua)

Vuoi sicurezza nella tua casa? Scegli la porta blindata adatta a te.

Chiamarla “porta pedonale resistente all’effrazione”, “porta corazzata” o “porta blindata” è la stessa cose, tutti questi nomi vogliono indicare lo stesso oggetto ovvero un infisso, serramento fornito di particolari caratteristiche antiscasso, antintrusione.  Le porte corazzate sono il massimo per la sicurezza perché vengono cost (continua)

La scelta migliore per la tua piscina a parma

Vorresti dare più valore alla tua abitazione con la costruzione di una piscina nel tuo giardino? “La Clinica della Piscina “ è un’azienda specializzata nella realizzazione e nella manutenzione per la tua piscina a parma, centri benessere e alcuni laghetti artificiali. Oggi, l’impresa opera in diverse zone tra cui quelle limitrofe a parma, fino in Tosc (continua)

Le diverse tipologie di porte adatte alla tua casa.

Gdoor  un’azienda specifica nella produzione e vendita di porte cieche, l’impresa possiede un’area vendita di oltre 20000 mq a Strà di Nibbiano. La loro passione per il lavoro e l’amore per il legno li guidano nella produzione di porte ed infissi tutto Made in Italy. Grazie alle attrezzature all’avanguardia garantiscono ai loro clienti prodotti di (continua)

Tutta la sicurezza per un'auto affidabile.

Cerchi un’autofficina che ti garantirà la sicurezza dei servizi nei tagliandi fiat a parma? Nata per iniziativa di Florio Baruchelli, L’autofficina Baruchelli ha sede a Parma, in borgo S. Quirino, risale agli anni trenta e sono un centro autorizzato Fiat. Composta da un piccolo organico l’azienda (6 dipendenti), offre i servizi di : Elettrauto (continua)